Ciclismo, un altro corridore annuncia il ritiro immediato. Le dichiarazioni

Ciclismo, un altro corridore annuncia
Ciclismo, un altro corridore annuncia il ritiro dal ciclismo professionistico. Si tratta di Ilnur Zakarin del team Gazprom-Rusvelo, che si è ritirato anzitempo rispetto alla fine della stagione, vista la sospensione che ha colpito la sua squadra a causa della guerra in Ucraina. Il russo dice quindi basta a soli 32 anni.

Ciclismo, un altro corridore annuncia il ritiro. Le dichiarazioni

Il corridore Ilnur Zakarin ha dato l'addio al ciclismo professionistico, anzitempo la fine della stagione attuale, tramite i suoi social, spiegando: "Annuncio ufficialmente il mio ritiro dal ciclismo. Ho avuto più di 20 anni di gare, successi e ostacoli, risultati e fallimenti. Ora sono pronto per andare avanti. Questa è una nuova fase e un nuovo inizio. Sto iniziando un nuovo capitolo della mia vita, ed è ancora legato allo sport. Inex Club è un club per gli amanti del ciclismo, che offre molte opportunità. Questo è ciò che mi piace realmente fare, e qualcosa a cui mi dedicherò”, Il suo palmares conta due vittorie di tappa al Giro d’Italia ed una al Tour de France, un podio finale alla Vuelta a España ed un quinto posto nella corsa rosa.
Non resta quindi che fare un grande in bocca al lupo a Zakarin per il suo futuro.

Leggi anche:  Champions League, dove vedere Real Sociedad-PSG: Mediaset, Sky o DAZN? Diretta TV, streaming e probabili formazioni