Dove vedere Eurometropole Tour, diretta TV e streaming: grande attesa per Girmay

Pubblicato il autore: andrea terreni


Ecco dove vedere l’edizione numero 81 dell’Eurometropole Tour in diretta TV e streaming. Conosciuto anche come Circuito Franco-Belga si tratta di una corsa di 175 chilometri con partenza da Tournai e arrivo a La Louviere. Solitamente un’occasione ghiotta per i tanti sprinter presenti in gruppo di andare ad arricchire il proprio palmares con una corsa di grande fascino e tradizione soprattutto nel nord Europa. Saranno presenti molte squadre World Tour e le migliori compagini tra i team continental. C’è grande attesa per la partecipazione della coppia Intermarché – Wanty – Gobert composta da Alexander Kristoff e Biniam Girmay, due corridori molto veloci e veramente a proprio agio nelle corse del Belgio.

La startlist comprende anche altri velocisti molto forti come il giovanissimo Arnaud De Lie già vincente in questa stagione e il trittico italiano composto da Dainese, Consonni e Giacomo Nizzolo. Non sarà al via il vincitore della passata stagione Fabio Jakobsen dopo aver disputato con grande profitto tutte le tappe del Tour de France.

Leggi anche:  Camerun-Serbia, streaming gratis e diretta tv Rai Sport? Dove vedere Mondiali 2022

Ecco dove vedere in diretta TV e streaming l’Eurometropole Tour

Per il momento non è prevista ancora la trasmissione in diretta televisiva nel nostro paese, ma sarà possibile seguire l’Eurometropole Tour il giorno 10 Agosto 2022 dalle ore 15:00 in streaming su Eurosport Player, Dazn e Discovery Plus.

Tutto il grande ciclismo su DAZN. Abbonati adesso

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,