Scroll to Top
HOT

Tra esattamente una settimana scatterà il semaforo per dare il via alla ripresa del Motomondiale. L’appuntamento, per tutti gli appassionati delle...Continua a leggere »

Pronti, gas, si parte! Sulla griglia di partenza del Motomondiale 2020, dopo lo stop imposto dall’emergenza Coronavirus, ci saranno 22 piloti, 6...Continua a leggere »

Mancano pochissimi giorni alla ripresa del Motomondiale e già il rombo dei motori delle dichiarazioni incomincia a salire di tono. A Jerez si correrà...Continua a leggere »

In vista delle ripartenza del Motomondiale prevista per il 19 luglio in Spagna, scopriamo tutte le novità del mercato piloti per la stagione 2021. MotoGP...Continua a leggere »

La MotoGP riaccende i motori con tre giorni di test sul tracciato di Misano (Circuito Marco Simoncelli). Questa sessione di prove rappresenta per il Motomondiale,...Continua a leggere »

Il mondo dei motori segue una logica molto simile a quella del calcio. In questo periodo di stop dalle corse in pista molte squadre motoristiche si stanno...Continua a leggere »

Con fatica e cautela la MotoGp è pronta a scaldare i motori. L’organizzazione della Dorna ha stipulato un programma che prevede di raggiungere...Continua a leggere »

Ormai da sei mesi Jorge Lorenzo ha annunciato il suo ritiro dalla MotoGP, mettendo fine ad una carriera ricca di successi, infatti conta nel suo palmares...Continua a leggere »

Francesco Guidotti, team manager della Pramac di MotoGp ha parlato ai microfoni di Sky, commentando la situazione del team resa difficile dalla sospensione forzata del Mondiale e del mercato piloti, sempre molto attivo nonostante la situazione d’emergenza. Guidotti ha più volte rimarcato di essere soddisfatto dei propri piloti, ma ha lasciato uno spiraglio per...Continua a leggere »

Foto Getty Images© scelta da SuperNews La MotoGP è stata tra le prime competizioni sportive a fermarsi a causa dell’emergenza coronavirus. Dopo...Continua a leggere »