Fantacalcio consigli 3° giornata di Serie A: ecco chi sono i calciatori da schierare
Continua la rubrica dei consigli per il Fantacalcio, ecco chi schierare nella 3° giornata del campionato di Serie A. Tante sfide molto interessanti e dopo il successo della scorsa settimana altri consigli che possono essere veramente utili a tutti i fantallenatori indecisi.
Consigli fantacalcio 3° giornata di Serie A: ponderare le scelte in base ai match di campionato
Iniziano anche i primi scontri diretti con il Napoli, oggi guidato da Garcia, impegnato contro la deludente e delusa Lazio di Maurizio Sarri. Scontro tra titani anche all'Olimpico di Roma tra i giallorossi padroni di casa e il lanciatissimo Milan di Stefano Pioli. Occhio anche al Meazza dove la banda di Simone Inzaghi attende una Fiorentina sempre in grado di sfoderare grandi prestazioni contro avversari sulla carta più forti. Ecco nel dettaglio le sfide di questa giornata:
- Sassuolo-Verona
- Roma-Milan
- Bologna-Cagliari
- Udinese-Frosinone
- Atalanta-Monza
- Napoli-Lazio
- Inter-Fiorentina
- Torino-Genoa
- Empoli-Juventus
- Lecce-Salernitana
Fantacalcio consigli 3° giornata Serie A: chi schierare in porta ed in difesa
Dopo gli ottimi consigli della giornata 2, ecco una lista di nomi per la porta e la difesa con cui si potrà inseguire anche il modificatore difesa:
- SKORUPSKI (P- Bologna)
- MILINKOVIC-SAVIC (P- Torino)
- CONSIGLI (P- Sassuolo)
- BIJOL (D- Udinese)
- RUGGERI (D- Atalanta)
- POSH (D- Bologna)
- BASCHIROTTO (D- Lecce)
Consigli Fantacalcio prossima giornata: in attacco puntare su Pinamonti
Nell'ultimo turno avevamo consigliato Colpani e il centrocampista brianzolo ha ripagato con una doppietta. Anche Dia è andato in rete confermandosi ottimo secondo/terzo slot e la bontà dei nostri consigli. Visti i diversi scontri diretti tra big, ecco i nomi per i reparti offensivi di questo turno:
- SAMARDZIC (C- Udinese)
- LUIS ALBERTO (C- Lazio)
- ILIC (C- Torino)
- FOLORUNSHO (C- Verona)
- PINAMONTI (A- Sassuolo)
- ALMQVIST (A- Lecce)
- CHEDDIRA (A- Frosinone)
In una giornata in cui spiccano i primi confronti diretti tra le migliori squadre della Serie A sarà fondamentale trovare bonus dai calciatori provenienti dalle cosiddette piccole. Quindi l'ulteriore consiglio è quello di dare fiducia a giocatori di "provincia" e non avere paura di lasciar fuori qualche big.