Fantacalcio portieri 9° giornata: clamoroso al Milan, in porta un esordiente!
Dopo le fatiche delle nazionali impegnate nelle qualificazioni agli Europei torna la Serie A e torna anche il Fantacalcio. Vediamo quali sono i portieri da schierare in questa 9° giornata anche al netto dei ballottaggi e degli imprevisti di formazione che preoccupano tutti i fantamanager
FANTACALCIO PORTIERI 9° GIORNATA. Ha del clamoroso quanto avvenuto al Milan. I rossoneri che si stanno preparando per la delicatissima sfida contro la Juventus erano a conoscenza già da tempo che avrebbero dovuto fare a meno del loro portierone titolare Mike Maignan. Il francese infatti dovrà scontare un turno di squalifica dopo la gara di Marassi contro il Genoa.
Era prontissimo e scalpitante Marco Sportiello (in foto), alla prima stagione in rossonero e che aveva già difeso i pali del Milan con profitto in questa stagione. Un fastidio muscolare purtroppo lo ha costretto a dare forfait per la sfida contro la Juventus. A questo punto mister Stefano Pioli dovrà contare sulla vena agonistica del suo terzo portiere Antonio Mirante. Il portiere quarantenne è un ex della sfida e nelle due precedenti stagioni al Milan ha collezionato appena 1 presenza. Era infatti subentrato a Maignan nell'ultima di campionato dello scorso anno contro il Verona.
Fantacalcio portieri 9° giornata: il borsino degli estremi difensori
Dopo le ultimissime vicissitudini di alcuni portieri della Serie A vediamo chi schierare tra i pali questa settimana, un'integrazione necessaria ai consigli Fantacalcio 9° giornata.
CHI SCHIERARE ASSOLUTAMENTE:
- SKORUPSKY (Bologna)
- OCHOA (Salernitana)
- SILVESTRI (Udinese)
- TERRACCIANO (Fiorentina)
- CARNESECCHI (Atalanta)
CHI NON SCHIERARE TITOLARE:
- MONTIPO' (Verona)
- DI GREGORIO (Monza)
- BERISHA (Empoli)
- TURATI (Frosinone)
- CONSIGLI (Sassuolo)