Scroll to Top
HOT

Chiuso un Mondiale, si pensa già al prossimo. Martedì 22 novembre si va già in pista per i test Pirelli ad Abu Dhabi, ma tutti gli appassionati di...Continua a leggere »

Il Consiglio mondiale del motorsport FIA ha ufficializzato il calendario del Mondiale di F1 2023. Rispetto alla bozza uscita un po’ di tempo fa,...Continua a leggere »

Trionfo Ferrari nel primo Gran Premio del Mondiale 2022: la Rossa è tornata! Charles Leclerc ha vinto il Gran Premio del Bahrain e ha interrotto un digiuno...Continua a leggere »

La prima pole position del Mondiale 2022 di Formula 1 è di Charles Leclerc. Il pilota della Ferrari partirà davanti a tutti nel Gran Premio del Bahrain...Continua a leggere »

Finalmente inizia il Mondiale 2022 di Formula 1 e lo fa dal GP del Bahrain, sul circuito di Manama: Bahrain Internetional Circuit. Collocato nel deserto...Continua a leggere »

Nella terza giornata dei test in Bahrain sono apparse novità sulla Red Bull RB18 portata in pista da Sergio Perez. Si sono visti degli aggiornamenti...Continua a leggere »

Charles Leclerc, impegnato nella seconda giornata di test in Bahrain, ha parlato ai microfoni di Sky. Il pilota monegasco si è espresso a 360 gradi:...Continua a leggere »

Il materiale della Haas è arrivato sul circuito di Sakhir in ritardo di 48 ore rispetto a tutti gli altri team di Formula 1. La causa? Problemi al cargo...Continua a leggere »

Alla vigilia dell’inizio dei test in Bahrain è arrivato l’annuncio di Haas sul nome del sostituto di Nikita Mazepin: sarà Kevin Magnussen....Continua a leggere »

Il materiale della Haas è arrivato a Sakhir dopo i problemi al cargo che ne hanno rallentato l’arrivo in Bahrain: le monoposto e le casse sono giunte...Continua a leggere »