Gara MotoGP Usa, streaming e diretta tv Sky. Oggi 14 aprile

Pubblicato il autore: Gabriele Ripandelli Segui

MotoGP Usa, ore 21:00. Alla partenze, il cowboy più veloce del Texas si conferma ancora una volta Marc Marquez. Lo spagnolo rinnova la grande confidenza con il circuito di Austin, trova la settima pole su sette sessioni di qualifiche e si candida ad essere l’uomo da inseguire anche per questo Gp. Dopo il maltempo e i fulmini nella zona del COTA (Circuit Of The Americas, ndr.), Torna il bel tempo anche nella stagione di Valentino Rossi: 146a partenza in prima fila ed un secondo posto ottenuto con un buonissimo tempo. Terzo partirà Crutchlow, team costruttori Honda.

MotoGp Usa: info per dove vederlo in streaming ed in tv

MotoGP Usa non parte bene per Dovizioso, in lenta discesa dopo la grande vittoria al fotofinish con Marquez in Qatar. L’italiano continua a perdere la distanza dallo spagnolo, e con la sua Ducati non riesce a superare le Q1. Per Dovizioso il MotoGp Usa comincerà dalla tredicesima posizione, ricordando che però anche Rossi in Qatar non aveva superato le Q1, per poi terminare in quinta posizione la gara. Partenza da posizione migliore sarà quella dell’altro pilota Ducati, Danilo Petrucci, e del compagno di Marquez, Jorge Lorenzo, che superano, invece, la Q1. Andando a vedere la posizione degli altri italiani, si ritrova Morbidelli in decima posizione, Bagnaia in dodicesima e Iannone in diciassettesima. Altri piloti da segnalare, per dovere di cronaca, sono Miller in una buonissima quarta posizione e Vinales, il compagno di Rossi, in sesta.

Leggi anche:  Serie B, dove vedere Ascoli-Benevento: streaming e diretta tv SKY o DAZN?

La Gara sarà visibile come sempre grazie a SkySportMotoGp, canale 208 del palinsesto Sky, e sarà accompagnata dalla solita brillante telecronaca  di Guido Meda e Mauro Sanchini. Sarà possibile, inoltre, per chi non fosse munito di abbonamento a Sky, gustare la gara in differita su Tv8 alle 22:30. Per chi volesse seguire in streaming la gara,sarà possibile farlo grazie all’app di Skygo, per pc, smartphone ed altri dispositivi mobili.

  •   
  •  
  •  
  •