Scroll to Top
HOT

A Phillip Island è andato in scena una delle gare più belle e combattute del Mondiale 2022 di Moto Gp. Nel finale in volata, con ben cinque piloti racchiusi...Continua a leggere »

Comunicato Yamaha su penalità Quartararo: “Altri incidenti rimasti impuniti”. La Yamaha ha pubblicato un duro comunicato per “esprimere...Continua a leggere »

Motomondiale: dove vedere il Gp di Indonesia. L’attesa per i fan della MotoGp è terminata. Dopo una settimana di pausa il motomondiale torna su...Continua a leggere »

Sono gli ultimi giorni di una carriera indescrivibile. La storia di Valentino Rossi in MotoGp è tra le più belle mai scritte: record, vittorie e sorpassi...Continua a leggere »

Nel fine settimana la MotoGP torna a Misano Adriatico, sul circuito intitolato al compianto Marco Simoncelli. In vista del Gran Premio dell’Emilia Romagna...Continua a leggere »

Dove vedere il Gp di Misano? Questo weekend, dopo la tappa di Aragon, la MotoGp approda a Misano. Nell’ultima gara il pilota della Ducati Pecco...Continua a leggere »

Il venerdì di prove libere del Gran Premio di Gran Bretagna della MotoGp si chiude per Valentino Rossi con il decimo posto. Il nove volte iridato con...Continua a leggere »

Valentino Rossi a due giri alla bandiera a scacchi del Gran Premio d’Austria oggi ha sfiorato il 200° podio. Una gara incredibile con finale sotto...Continua a leggere »

Vinales chiede scusa alla Yamaha. Dopo il comunicato con cui il team lo ha sospeso impedendogli di correre il Gp d’Austria il pilota ha deciso di...Continua a leggere »

Valentino Rossi, domani 15 agosto, scatterà dalla diciottesima casella sulla griglia di partenza (con il crono di 1:23.939) per il Gran Premio d’Austria...Continua a leggere »