F1, occhi puntati su Max Verstappen: inizia il GP d'Olanda
In arrivo un evento speciale per la Red Bull quanto per Max Verstappen. Il Mondiale d'Olanda ricomincia da Zandvoort per la sua 33^ edizione, dopo la pausa estiva. In questo tredicesimo appuntamento, Verstappen lotterà per eguagliare il record assoluto di 9 successi consecutivi di Vettel del 2013.
Occhi puntati su Max Verstappen, riparte il GP d'Olanda dopo la sosta estiva. Il Mondiale ricomincia il suo percorso da Zandvoort, 33^ edizione. Come sappiamo, un numero decisamente caro per il campione belga-olandese, del 2023: prima di essere rimpiazzato con l'1 alla fine del mondiale 2021 e che quasi sicuramente terrà anche per l'anno a seguire.
F1, Verstappen GP d'Olanda: un pilota senza rivali
In questo fine settimana, dopo un mese di pausa dall’ultima prova in Belgio, la Formula 1 tornerà in pista sul circuito di Zandvoort per il 13° appuntamento della stagione. L'ex numero 33 Max Verstappen torna dopo la pausa estiva per reiniziare il GP d'Olanda. Ricordiamo che nei due GP disputati qui nel 2021 e nel 2022, ha mostrato di non avere rivali: registrando addirittura l’hat-trick lo scorso anno. Al momento il belga-olandese vanta la seconda sequenza di sempre: nessuno oltre a Vettel è riuscito a infilarne 8, e portare a termine l’impresa nella gara di casa avrebbe sicuramente un valore aggiunto per lui.
Eguagliare il record di Vettel: 9 successi consecutivi del 2013
F1, cosa accadrebbe se Max Verstappen portasse a casa una nuova vittoria? Sappiamo che da tempo la sequenza di vittorie del pilota è oggetto di attenzione. A breve, potrebbe approcciare a un nuovo successo, visto che si approccia ad eguagliare il record assoluto di 9 successi consecutivi del tedesco Sebastian Vettel del 2013.