MotoGP, Bagnaia a “Che tempo che fa”: ecco quando e dove vederlo

Pubblicato il autore: Veronica Pecorilli

MotoGP Bagnaia

MotoGP, Bagnaia il campione del mondo 2022 incontra Fabio Fazio a “Che tempo che fa“, la trasmissione su Rai 3. Trascorsi due mesi dal titolo conquistato a Valencia grazie alla sua Ducati, Francesco Bagnaia racconterà del suo percorso lavorativo sino alla vittoria del Motomondiale. Inoltre, argomento importante, il rapporto con Valentino Rossi.

Tantissimi gli ospiti della puntata di questa sera domenica 15 gennaio, Fabio Fazio presenta un ricco 2023 con ospiti nazionali e internazionali.

MotoGP Bagnaia: campione del mondo in carica

MotoGP, Francesco “Pecco” Bagnaia sarà uno degli ospiti di “Che tempo che fa” trasmissione su Rai 3 di Fabio Fazio, che terminerà alle ore 23:30. Numerosi gli ospiti, nazionali e internazionali, tra i quali Bagnaia campione mondiale di MotoGP in carica. La scorsa stagione è riuscito a portare in alto l’Italia grazie alle sue 7 vittorie e 10 podi totali, con un distacco record di 91 minuti dal secondo classificato.

Leggi anche:  MotoGP, Test Sepang Shakedown Day 2: Cal Crutchlow chiude la gara al comando

Il record di Francesco Bagnaia

Ricordiamo, Francesco Bagnaia è il primo pilota italiano ad aver conquistato il titolo dal 2009, ultimo trionfo di Rossi, nonché il primo negli ultimi 50 anni a vincere un campionato con una moto italiana. Quest’ultima, una Ducati, che guida dal 2021.

 

  •   
  •  
  •  
  •