Juantorena rinnova con la Lube: “Resto per vincere”

Pubblicato il autore: GennaroIannelli Segui


Osmany Juantorena resterà alla Lube Civitanova Marche. Il club Campione d’Italia ottiene dunque una nuova grande conferma dopo quelle che avevano portato, nei giorni scorsi, ai rinnovi di Leal e Simon che costituiscono ad oggi l’ossatura del sestetto di Fefè De Giorgi. Il capitano della Lube ha dichiarato tutta la propria soddisfazione per quest’accordo raggiunto che lo porterà a vestire il biancorosso per la sesta stagione.

Juantorena rinnova con la Lube: “Onorato di vestire questa maglia”

Finalmente il giorno che Osmany Juantorena e tutti i tifosi della Lube aspettavano è arrivato: Osmany rinnova con il club biancorosso, dopo che nelle settimane passate il Presidente Sileoni aveva gettato qualche ombra sul suo futuro per via della crisi finanziaria che ha colpito il mondo del volley. L’annuncio è arrivato dallo stesso Juantorena che si è detto “Felice ed onorato” di vestire la maglia biancorossa:

Leggi anche:  VNL maschile, 10ª giornata: solo la Polonia tiene il passo del Brasile

Finalmente è arrivato il grande giorno che aspettavo da tempo: vi posso comunicare che sarò ancora in campo con la Cucine Civitanova, che rimarrò con questa grande squadra. Tutto ciò mi rende felice e contento, anche per quello che la società ha fatto per mantenere questo gruppo. Abbiamo fatto tutti dei sacrifici: sono onorato di vestire la maglia biancorossa”.

Una scelta dettata dal cuore, ma  anche dalla convinzione che Juantorena ha di giocare per i più forti:
Resto qui  per vincere ancora, è il posto migliore per farlo. C’è un gruppo unico, la società ha costruito una squadra molto forte. La mia famiglia sta bene a Civitanova e voglio giocare nuovamente ad altissimi livelli. So che tutto questo mi mancherà”.

  •   
  •  
  •  
  •