Si giocherà sabato sabato 11 marzo alle ore 14:15 a Roma la quarta giornata del Sei Nazioni di Rugby, ecco dove vedere Italia-Galles in diretta televisiva e streaming live.
Gli azzurri occupano la penultima posizione in classifica dopo tre sconfitte contro Francia, Inghilterra e Irlanda, tutte maturate in gare equilibrate e ben giocate dalla nostra nazionale. Il Galles invece è all’ultimo posto, non avendo mai vinto e neppure maturato bonus. La sconfitta per 24-29 contro la Francia nella prima partita ha permesso agli azzurri invece di avere l’unico punto in classifica fin qui ottenuto. Italia-Galles si tratta del penultimo appuntamento per entrambe le compagini del calendario del Sei Nazioni 2023. Si lotta per scongiurare il cucchiaio di legno.
Dove vedere Torneo del Sei Nazioni: Italia-Galles in diretta tv e streaming live
Il match Italia-Galles sarà visibile in diretta tv su Sky Sport 1 (201) e Sky Sport Arena (204), mentre per tutti gli abbonati sarà possibile seguire il match in streaming live attraverso l’APP Sky GO oppure con NOW TV.
Italia-Galles sarà trasmessa anche in diretta televisiva in chiaro su TV8, canale 8 del digitale terrestre.
Galles-Italia, le immagini del successo azzurro nel Sei Nazioni 2022
Fu la giornata dell’orgoglio azzurro l’ultima gara del Sei Nazioni 2022. Una vittoria in rimonta che ha permesso all’Italia di espugnare Cardiff per la prima volta nella sua storia. Fu anche il pomeriggio in cui tutta l’Italia rugbystica si è accorta di Ange Capuozzo, italo-francese velocissimo che entrato a partita in corso ha messo a ferro e fuoco la difesa gallese. Sua la straordinaria azione che permise a Padovani di segnare la meta che, realizzata da Garbisi, è valsa la storica vittoria e ha scongiurato l’ennesimo cucchiaio di legno.