Scroll to Top
HOT

La finale degli Internazionali tennis Roma, quinto Masters 1000 del 2022, sarà Djokovic-Tsitsipas. Il serbo (testa di serie n°1), dopo aver ricevuto...Continua a leggere »

Stefanos Tsitsipas prosegue il suo cammino negli Internazionali tennis Roma, quinto Masters 1000 del 2022. Il greco (testa di serie n°4), dopo aver...Continua a leggere »

Venerdì 13 maggio non prima delle ore 12.30 sul campo Centrale del Foro Italico di Roma, si disputerà il match Sinner-Tsitsipas, valevole per il secondo...Continua a leggere »

Stefanos Tsitsipas continua il suo percorso nell’Atp Madrid, quarto Masters 1000 del 2022. Il greco (testa di serie n°4), dopo aver ricevuto...Continua a leggere »

La finale dell’Atp Montecarlo, terzo Masters 1000 del 2022, sarà Davidovich-Tsitsipas. Lo spagnolo (n°46 Atp), dopo aver sconfitto lo statunitense...Continua a leggere »

Fabio Fognini continua il suo percorso nell’Atp Montecarlo, terzo Masters 1000 del 2022. L’azzurro (n°32 Atp), dopo aver sconfitto il francese...Continua a leggere »

Il match Sinner-Tsitsipas, valido per i quarti di finale degli Australian Open 2022, si gioca mercoledì 26 gennaio con orario ancora da definire nella...Continua a leggere »

La strada per diventare un tennista professionista non è affatto semplice. Vincere un titolo Slam a livello juniores può essere di aiuto ma anche affossare...Continua a leggere »

Sono stati sorteggiati i due gironi che vedranno protagonisti la prossima settimana a Torino gli otto partecipanti alle Nitto ATP Finals. A rappresentare...Continua a leggere »

Jannik Sinner ATP Finals di Torino: c’è ancora speranza. L’altoatesino,  n 9 al mondo, vuole con tutto se stesso agguantare la qualificazione...Continua a leggere »