Dove vedere Sinner-Nadal, streaming e diretta tv Roland Garros

Pubblicato il autore: Alessandro Pallotta Segui


Dopo aver battuto nettamente gli avversari  David Goffin, Benjamin Bonzi, Federico Coria e Alexander Zverev nei precedenti quattro turni, Jannik Sinner si prepara ad affrontare ai quarti di finale del Roland Garros, il re della terra rossa, Rafael Nadal. Sinner-Nadal si prospetta un match spettacolare che potrebbe riservare molte sorprese in quanto, nonostante i favori del pronostico siano tutti per il tennista spagnolo, il giovane Jannik Sinner potrebbe metterlo in difficoltà con i suoi continui cambi di ritmo e variazioni di gioco. In questo articolo vi sono tutte le informazioni necessarie su dove vedere Sinner-Nadal, streaming e diretta tv.

Il Grande Tennis dei canali Eurosport e’ su DAZN. Attiva Ora

Dove vedere Sinner-Nadal, streaming e diretta tv Roland Garros

Il match Sinner-Nadal, valido per i quarti di finale del Roland Garros, si giocherà non prima delle ore 19.45. Tutti le partite di oggi saranno giocate sul Philippe Chatrier: l’order of play prevede Jabeur-Collins (quarto turno), Svitolina-Podoroska (quarti di finale), Schwartzman-Thiem (quarti di finale), Swiatek-Trevisan (quarti di finale) e infine la tanto attesa sfida tra Sinner e Nadal.

Non vi è alcun precedente di Sinner-Nadal ma entrambi i tennisti, arrivano a questo importante appuntamento, in un ottimo stato di forma. Il match Sinner-Nadal verrà trasmesso in diretta tv esclusiva da Eurosport sul canale Eurosport 1, mentre la diretta streaming è disponibile su Eurosport Player. Si potrà vedere la sfida anche in diretta streaming sui canali Eurosport della piattaforma DAZN. Per la sfida Sinner-Nadal non è disponibile né la diretta tv in chiaro né lo streaming gratis. Segui il Roland Garros sui canali Eurosport disponibili su DAZN. Attiva Ora.

  •   
  •  
  •  
  •