Dove vedere Musetti-Tsitsipas: streaming gratis e diretta tv Atp Acapulco

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui

Dove vedere Musetti Tsitsipas Acapulco
Sabato 20 marzo non prima delle 5 di mattina (orario italiano) sarà in programma sul campo centrale il match tra Musetti-Tsitsipas, valevole per la semifinale del torneo Atp 500 di Acapulco (Messico, cemento outdoor) e che si disputerà al “Princess Mundo Imperial”. Tra i due giocatori non ci sono precedenti e chi vincerà la semifinale, incontrerà nell’ultimo atto del torneo il vincente del derby tedesco che vedrà opposti A.Zverev-Koepfer. Prima di scoprire dove vedere Musetti-Tsitsipas in tv e streaming gratis, ecco il racconto in poche righe dell’impressionate torneo giocato dal diciannovenne fin qui.

Atp Acapulco 2021, Musetti-Tsitsipas: il torneo dell’italiano dalle qualificazioni ai quarti

Il tennista di Carrara (numero 120 del ranking mondiale, ma da lunedì almeno numero 93) sta giocando un grandissimo torneo. Il suo percorso è iniziato dalle qualificazioni, dove ha sconfitto prima l’argentino Velotti e poi il portoghese Silva, vittorie che gli hanno dato accesso al tabellone principale. Al primo turno, nonostante l’incontro proibitivo sulla carta, Musetti batte l’argentino Schwartzman per 6-3, 2-6, 6-4, conquistando al primo tentativo la sua prima vittoria contro un Top Ten. Negli ottavi di finale la spunta al tie-break del set decisivo sullo statunitense Frances Tiafoe, diventando il più giovane tennista italiano a qualificarsi per i quarti di finale di un ATP 500. L’ultima impresa nella notte del 19 marzo, riuscendo a vincere addirittura in due set contro il bulgaro Dimitrov e diventando il più giovane tennista italiano a essersi qualificato per la semifinale di un torneo Atp 500.

Leggi anche:  Dove vedere Milan-Liverpool, streaming gratis OGGI LIVE e diretta TV Canale 5

Tsitsipas numero uno del seeding e cinque del mondo, ovviamente partirà con i favori del pronostico e ad Acapulco sta dimostrando di stare in una buona forma: il greco ha sconfitto piuttosto facilmente primi due turni il francese Paire (6-3, 6-1) e l’americano Isner (6-3, 6-2), mentre ai quarti ha dovuto faticare per avere la meglio sul canadese Auger-Aliassime per 7-5, 4-6, 6 -3.

Dove vedere Musetti-Tsitsipas: streaming gratis e diretta tv

Il match Musetti-Tsitsipas, semifinale del torneo Atp 500 di Acapulco (non prima delle ore 5 di questa mattina), sarà visibile su Supertennis sul bouquet Sky (canale 224), ma solo per i possessori di un decoder My Sky o Sky Q Black) e sul digitale terrestre (canale 64). Per chi volesse ci sarà la possibilità anche di seguire l’incontro in diretta streaming (gratuito) sia sulla pagina ufficiale Facebook di Supertennis, sia cliccando il sito www.supertennis.tv.

  •   
  •  
  •  
  •