Berrettini-Djokovic, streaming e diretta tv in chiaro? Dove vedere Roland Garros

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui

Berrettini-Djokovic

Questa sera alle ore 20 al Philippe-Chatrier si disputerà il match Berrettini-Djokovic, valevole per i quarti di finale del Roland Garros in corso di svolgimento a Parigi. Il tennista romano (numero nove del seeding) fin qui in ottima forma, negli ottavi di finale ha beneficiato del ritiro dello svizzero Federer che dopo le fatiche contro il tedesco Koepfer, ha preferito non giocare per prepararsi alla stagione erbivora. Nei tre turni precedenti invece aveva eliminato il giapponese Daniel, l’argentino Coria, il coreano Kwoon Soon-woo; ovviamente contro il numero uno del mondo ci vorrà la partita perfetta.

SEGUI IL LIVE BERRETTINI DJOKOVIC

Il serbo dopo aver sconfitto all’esordio lo statunitense Sandgren, ha fatto fuori facilmente anche l’uruguaiano Cuevas e poi il lituano Berankis, per poi rischiare grosso contro l’azzurro Musetti, con quest’ultimo bravo a vincere i primi due set al tie break, per poi purtroppo crollare fisicamente nel proseguo dell’incontro.

Leggi anche:  LIVE Berrettini-Murray, risultato in tempo reale Atp Queen's 2021: inizio ore 15.00

L’unico precedente tra i due risale al 2019 quando nel Round Robin della Atp Finals di Londra, Djokovic ha vinto per 6-2,6-1. Chi avrà la meglio nell’incontro odierno, in semifinale (in programma venerdì 11) incontrerà lo spagnolo Nadal che ha sconfitto in quattro set l’argentino Schwartzman.

Dove vedere Berrettini-Djokovic in tv e streaming

Il match Djokovic-Berrettini sarà visibile su Eurosport (canale 210 del decoder Sky) e in diretta streaming su Eurosport Player (sottoscrivendo una delle modalità di abbonamento previste). L’incontro potrà essere visto sempre in streaming, anche su Eurosport.com, dove sarà fruibile la visione utilizzando le stesse credenziali di Eurosport. L’incontro sarà visibile anche sulla piattaforma DAZN per chi è in possesso dell’abbonamento, sempre sul canale Eurosport 2. Attiva il tuo abbonamento a 9.99€/mese.

Purtroppo non è prevista la diretta tv in chiaro di Berretini Djokovic, anche se alle ore 21 su Supertennis, sul canale 224 di Sky, solo per i possessori di un decoder My Sky o Sky Q Black e sul digitale terrestre (canale 64), ci sarà il resoconto di giornata con highlights e interviste ai protagonisti.

  •   
  •  
  •  
  •