Berrettini-Monfils: streaming e diretta tv in chiaro? Dove vedere Australian Open

Pubblicato il autore: Andrea Riva

Berrettini-Monfils: streaming

Oggi 25 gennaio alle ore 10.55 (in Italia), alla Rod Laver Arena si disputerà il match Berrettini-Monfils, valevole per i quarti di finale degli Australian Open in corso di svolgimento a Melbourne.

Nella prima settimana il tennista azzurro ha eliminato gli statunitensi Nakashima e Kozlov, e gli spagnoli Alcaraz e Carreno Busta, dimostrando un ottimo stato di forma. Il transalpino, che fin qui non ha perso ancora un set, ha battuto in serie l’argentino Coria, il kazako Bublik, il cileno Garin e il serbo Kekmanovic, perdendo in tutto solamente 34 game.

Sono due i precedenti tra i due giocatori con Berrettini vincente in ambedue le occasioni: la prima nei quarti di finale degli US Open 2019 e la seconda nell’Atp Cup 2021 (Round Robin). Chi avrà la meglio, nella semifinale sfiderà lo spagnolo Nadal che ha sconfitto in cinque set il canadese Shapovalov.

Leggi anche:  Fognini-Van De Zandschulp, dove vedere Roland Garros 2022 LIVE oggi: diretta TV, streaming e orario

Dove vedere Berrettini-Monfils in tv e streaming

Il match tra Berrettini-Monfils sarà visibile su Eurosport (canale 210 del decoder) e disponibile anche sulla piattaforma DAZN per tutti i suoi abbonati. In streaming oltre a DAZN, la sfida tra l’azzurro e il francese si potrà vedere anche su Discovery+, Eurosport Player, Sky Go, NOW TV e Tim Vision.

Precedenti Berrettini Monfils: non c’è due senza tre?

Sono due i precedenti tra Matteo Berrettini e Gael Monfils. L’ultimo in ATP Cup il 3 febbraio 2021, quando l’azzurro si impose per 2 set a zero sul francese. L’incrocio che però tutti ricordiamo con più memoria, è quello del 2019, ai quarti di finale dello US Open, quando dopo un’epica battaglia durata 3 ore e 57 minuti Matteo vinse il match al tie break del quinto set: 3-6, 6-3, 6-2, 3-6, 7-6. Come in quell’occasione, anche stavolta il vincitore del match di oggi incontrerà Rafael Nadal in semifinale. Speriamo Matteo possa ripetere l’impresa del 2019 e raggiungere la sua seconda semifinale in uno Slam.

Leggi anche:  Giro Tappa 17, orari, percorso, favoriti, diretta tv e info streaming

Quarto turno, Berrettini-Carreno Busta: gli highlights

Nell’ultimo incontro agli ottavi di finale, Berrettini ha sbrigato la pratica Carreno Busta in tre set, scongiurando così anche il pericolo stanchezza dopo la maratona contro l’altro spagnolo, Carlos Alcaraz sconfitto nei sedicesimi dopo 4 ore e 10 minuti di gioco. Di seguito gli highlights della vittoria del tennista azzurro contro quello spagnolo:

  •   
  •  
  •  
  •