Sinner-Rublev, dove vedere Atp Montecarlo 2022 LIVE oggi: diretta tv, streaming e orario

Pubblicato il autore: Mattia Orlandi

Sinner-Rublev

Jannik Sinner continua il suo percorso nell’Atp Montecarlo, terzo Masters 1000 del 2022. L’azzurro (testa di serie n°9), dopo aver battuto il croato Borna Coric e il qualificato finlandese Emil Ruusuvuori, se la vedrà contro Andrey Rublev negli ottavi di finale del torneo monegasco. Il russo, n°5 del seeding, ha avuto la meglio sull’australiano Alex De Minaur dopo il bye all’esordio. Il confronto Sinner-Rublev è al suo terzo atto, con i precedenti in perfetta parità: 1-1.

Il tennista altoatesino, in questo primo scorcio di stagione sul cemento, ha raggiunto i quarti di finale all’Australian Open, a Dubai e a Miami; inoltre ha centrato il quarto turno ad Indian Wells. Il nativo di Mosca, invece, ha nei titoli conquistati a Marsiglia e Dubai i migliori risultati di questo inizio di 2022.

Leggi anche:  Camerun-Brasile, streaming gratis e diretta tv Rai Sport o Rai 1? Dove vedere Mondiali 2022

Sinner-Rublev, Atp Montecarlo 2022: dove vedere e orario

L’incontro sarà visibile in diretta tv sui canali di Sky Sport, con la possibilità di seguirlo anche in diretta streaming tramite i servizi Sky Go, Now TV e Tennis TV. E’ in programma oggi giovedì 14 aprile, come quarto match sul Court Rainier III a partire dalle ore 11.00 (al termine di Carreño Busta-Zverev).

Sinner-Rublev: i precedenti
Barcellona 2021 – Terra battuta – Quarti di finale – SINNER b. Rublev 6-2 7-6(6)
Vienna 2020 – Cemento indoor – Secondo turno – RUBLEV b. Sinner 2-1 rit.

  •   
  •  
  •  
  •