Djokovic-Ruud, dove vedere semifinale Internazionali tennis Roma 2022 LIVE oggi: diretta TV, streaming e orario

Pubblicato il autore: Mattia Orlandi

Djokovic-Ruud

Novak Djokovic continua il suo percorso negli Internazionali tennis Roma, quinto Masters 1000 del 2022. Il serbo (testa di serie n°1), dopo aver ricevuto un bye all’esordio e sconfitto il russo Aslan Karatsev, lo svizzero Stan Wawrinka e il canadese Félix Auger-Aliassime, se la vedrà contro Casper Ruud nella seconda semifinale. Il norvegese, n°5 del seeding, ha avuto la meglio (dopo il bye del primo turno) sull’olandese Botic Van De Zandschulp, lo statunitense Jenson Brooksby e il canadese Denis Shapovalov. Il confronto Djokovic-Ruud è al suo terzo atto, con il primo che si è imposto in entrambi i precedenti.

Il tennista originario di Belgrado, durante questa stagione, ha finora giocato solamente a Dubai (quarti di finale), Montecarlo (secondo turno), Belgrado (finale persa contro il russo Andrey Rublev) e Madrid (semifinale). Il nativo di Oslo, invece, ha nel titolo conquistato a Buenos Aires e la finale centrata a Miami i migliori risultati del 2022.

Leggi anche:  Palermo-Virtus Entella, streaming gratis LIVE e diretta tv Rai Sport? Dove vedere playoff Serie C

Djokovic-Ruud, Atp Roma 2022: dove vedere e orario

L’incontro è visibile in diretta tv sui canali di Sky Sport, con la possibilità di seguirlo anche in diretta streaming tramite i servizi Sky Go, Now TV e Tennis TV. E’ in programma oggi sabato 14 maggio, come quarto match sul Center Court, non prima delle 19.30 (al termine di Jabeur-Kasatkina, semifinale Wta).

Djokovic-Ruud: i precedenti
Atp Finals Torino 2021 – Cemento indoor – Round Robin – DJOKOVIC b. Ruud 7-6(4) 6-2
Roma 2020 – Terra battuta – Semifinale – DJOKOVIC b. Ruud 7-5 6-3

  •   
  •  
  •  
  •