Musetti-Tsitsipas, dove vedere Roland Garros 2022 LIVE oggi: diretta TV, streaming e orario

Pubblicato il autore: Mattia Orlandi

Musetti-Tsitsipas

Lorenzo Musetti inizia il suo cammino al Roland Garros, secondo Slam del 2022. L’azzurro (n°66 Atp), reduce da un infortunio subito al Masters 1000 di Madrid, se la vedrà contro Stefanos Tsitsipas nel suo match d’esordio. Il greco, testa di serie n°4, comincia questo Major francese dopo aver perso in finale a Roma contro il serbo Novak Djokovic. Il confronto Musetti-Tsitsipas è al suo terzo atto, con il tennista ellenico che si è imposto in entrambi i precedenti.

Il tennista originario di Carrara, durante questa stagione, ha raggiunto i quarti di finale a Pune, Rotterdam e Marrakech come migliori piazzamenti. Per quanto riguarda i tornei più importanti, ha perso al primo turno all’Australian Open e nel 1000 di Miami, al secondo in quello di Indian Wells e agli ottavi in quelli di Montecarlo e Madrid. Il nativo di Atene, invece, ha nel titolo conquistato nel Principato di Monaco e le finali centrate a Rotterdam e nella capitale italiana i migliori risultati del suo 2022.

Leggi anche:  Alizé Cornet shock: "Al Roland Garros avevamo tutte il Covid, c'era un tacito accordo"

Musetti-Tsitsipas, Roland Garros 2022: dove vedere e orario

L’incontro è trasmesso in diretta esclusiva da Eurosport, presente sia sulla piattaforma satellitare Sky che in quelle di streaming, come Discovery+, Eurosport Player, DAZN, Sky Go e NOW TV. E’ in programma oggi martedì 24 maggio, come quarto match sul Philippe Chatrier, non prima delle 20.45 (in sessione serale).

Musetti-Tsitsipas: i precedenti
Lione 2021 – Terra battuta – Semifinale – TSITSIPAS b. Musetti 4-6 6-3 6-0
Acapulco 2021 – Cemento – Semifinale – TSITSIPAS b. Musetti 6-1 6-3

  •   
  •  
  •  
  •