Nadal-Alcaraz, dove vedere Atp Madrid 2022 LIVE oggi: diretta tv, streaming e orario

Pubblicato il autore: Mattia Orlandi

Nadal-Alcaraz

Rafael Nadal prosegue il suo cammino nell’Atp Madrid, quarto Masters 1000 del 2022. Lo spagnolo (testa di serie n°3), dopo aver ricevuto un bye all’esordio e sconfitto il serbo Miomir Kecmanovic e il qualificato belga David Goffin, se la vedrà contro il connazionale Carlos Alcaraz nei quarti di finale. Il murciano, n°7 del seeding, ha avuto la meglio sul georgiano Nikoloz Basilashvili e il britannico Cameron Norrie (dopo il bye del primo turno). Il confronto Nadal-Alcaraz è al suo terzo atto, con il primo che si è imposto in entrambi i precedenti.

Il tennista di Manacor, durante questa stagione, ha vinto l’Atp Melbourne, l’Australian Open, ad Acapulco e raggiunto la finale nel 1000 di Indian Wells. Il nativo di El Palmar, invece, ha i titoli conquistati a Rio De Janeiro, nel 1000 di Miami e a Barcellona come migliori risultati di questo suo 2022.

Leggi anche:  Foggia-Catanzaro, streaming e diretta tv in chiaro? Dove vedere Coppa Italia

Nadal-Alcaraz, Atp Madrid 2022: dove vedere e orario

L’incontro è visibile in diretta tv sui canali di Sky Sport, con la possibilità di seguirlo anche in diretta streaming tramite i servizi Sky Go, Now TV e Tennis TV. E’ in programma oggi venerdì 6 maggio, come secondo match sul Manolo Santana Stadium, non prima delle 16.00 (al termine di Djokovic-Hurkacz).

Nadal-Alcaraz: i precedenti
Indian Wells 2022 – Cemento – Semifinale – NADAL b. Alcaraz 6-4 4-6 6-3
Madrid 2021 – Terra battuta – Secondo turno – NADAL b. Alcaraz 6-1 6-2

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,