Sinner-Agamenone, dove vedere semifinale Atp Umago 2022 LIVE oggi: diretta TV in chiaro e streaming

Pubblicato il autore: Mattia Orlandi

Sinner-Agamenone

Jannik Sinner prosegue il suo cammino nell’Atp Umago 2022, protagonista assieme agli eventi di Atlanta e Kitzbühel in questa settimana. L’azzurro (testa di serie n°2), dopo aver ricevuto un bye all’esordio e sconfitto gli spagnoli Jaume Munar e Roberto Carballes Baena, se la vedrà contro il connazionale Franco Agamenone nella seconda semifinale del torneo 250 croato. L’italo-argentino, n°136 Atp, è partito dalle qualificazioni e ha avuto la meglio sul serbo Laslo Djere, l’argentino Sebastian Baez e il qualificato e connazionale Marco Cecchinato. Il confronto Sinner-Agamenone è un inedito, non essendoci alcun precedente tra i due.

Il tennista altoatesino, in questa stagione, ha raggiunto i quarti di finale all’Australian Open, a Wimbledon e Dubai, nei Masters 1000 di Miami, Montecarlo e Roma come migliori piazzamenti; oltre a ciò, vanta anche un quarto turno nel 1000 di Indian Wells e al Roland Garros e il terzo turno in quello di Madrid. Il nativo di Rio Cuarto (Argentina), invece, ha nel titolo conquistato al Challenger di Roma (battendo in finale il connazionale Gian Marco Moroni) il suo miglior risultato del 2022.

Leggi anche:  Giappone-Spagna, streaming gratis e diretta tv Rai 1, Rai 2 o Rai Sport? Dove vedere Mondiali 2022

Sinner-Agamenone, Atp Umago 2022: dove vedere e orario

L’incontro è visibile in diretta simultanea sui canali di Sky Sport e su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky). Inoltre c’è la possibilità di seguirlo anche in live streaming tramite i servizi Sky Go e Now TV, il sito ufficiale di SuperTennis (supertennis.tv) e le piattaforme SuperTenniX e Tennis TV (sia da PC che da smartphone). E’ in programma oggi sabato 30 luglio, come secondo match sul Goran Ivanisevic Stadion, non prima delle 20.00 (al termine di Alcaraz-Zeppieri).

Sinner-Agamenone: i precedenti
Confronto inedito

  •   
  •  
  •  
  •