Carreno Busta-Evans, dove vedere semifinale Atp Montreal 2022 LIVE oggi: diretta TV, streaming e orario

Pubblicato il autore: Mattia Orlandi

Carreno Busta-Evans

Pablo Carreno Busta continua il suo percorso nell’Atp Montréal 2022, unico evento protagonista in questa settimana di tennis maschile. Lo spagnolo (n°23 Atp), dopo aver sconfitto gli italiani Matteo Berrettini e Jannik Sinner, il danese Holger Rune e il qualificato britannico Jack Draper, se la vedrà contro Daniel Evans nella seconda semifinale del Masters 1000 canadese. Il britannico, n°39, ha avuto la meglio sul serbo Filip Krajinovic, il russo Andrey Rublev e gli statunitensi Taylor Fritz e Tommy Paul. Il confronto Carreno Busta-Evans è un inedito, non essendoci alcun precedente tra i due.

Il tennista originario di Gijon, durante questa stagione, ha raggiunto la finale a Barcellona (perdendo contro il connazionale Alcaraz) e ciò rapprenta il suo miglior piazzamento. Per quanto riguarda i tornei maggiori, ha centrato il quarto turno all’Australian Open, il secondo nei Masters 1000 di Indian Wells e Roma e il terzo in quelli di Miami e Montecarlo. Il nativo di Birmingham, invece, ha nella vittoria del Challenger di Nottingham (battendo l’australiano Jordan Thompson nell’ultimo atto) e la semifinale conquistata a Sydney i suoi risultati più importanti nel 2022.

Leggi anche:  DAZN Standard nuova offerta: prezzo scontato fino al 2 ottobre

Carreno Busta-Evans, Atp Montréal 2022: dove vedere e orario

L’incontro è visibile in diretta tv esclusiva sui canali di Sky Sport, con la possibilità di seguirlo anche in live streaming tramite i servizi Sky Go, Now TV e Tennis TV (sia da PC che da smartphone). E’ in programma oggi sabato 13 agosto, come terzo match sul Court Central, non prima delle 02.00 italiane di domenica 14 (20.00 locali, al termine di Hurkacz-Ruud).

Carreno Busta-Evans: i precedenti
Confronto inedito

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,