Sinner-Eubanks, dove vedere US Open 2022 LIVE oggi: diretta TV, streaming e orario

Pubblicato il autore: Mattia Orlandi

Sinner-Eubanks

Jannik Sinner continua il suo percorso all’US Open, quarto e ultimo Slam del 2022. L’azzurro (testa di serie n°11), dopo aver sconfitto il tedesco Daniel Altmaier, se la vedrà contro Christopher Eubanks nel secondo turno del Major statunitense. L’americano, n°145 Atp, è entrato nel tabellone principale tramite le qualificazioni e ha avuto la meglio sullo spagnolo Pedro Martinez. Il confronto Sinner-Eubanks è un inedito, non essendoci alcun precedente tra i due.

Il tennista altoatesino, in questa stagione, ha vinto a Umago (battendo in finale lo spagnolo Carlos Alcaraz) e ciò rappresenta il miglior piazzamento. Per quanto riguarda i tornei maggiori ha raggiunto i quarti di finale all’Australian Open, a Wimbledon e nei Masters 1000 di Miami, Montecarlo e Roma; vanta anche un quarto turno nel 1000 di Indian Wells e al Roland Garros e il terzo in quelli di Madrid, Montréal e Cincinnati. Il nativo di Atlanta, invece, ha nei quarti ottenuti nel Challenger di Orlando e Indianapolis i migliori risultati di questo suo 2022; vanta anche diversi secondi turni: ad Indian Wells, Newport e Washington e nei Challenger di Phoenix, Bordeaux e Little Rock.

Leggi anche:  Serie C, dove vedere Avellino-Juve Stabia: streaming LIVE e diretta tv Rai Sport?

Sinner-Eubanks, US Open 2022: dove vedere e orario

L’incontro è trasmesso in diretta esclusiva da Eurosport, presente sia sulla piattaforma satellitare Sky che in quelle di live streaming, come Discovery+, Eurosport Player, DAZN, Sky Go e NOW TV. E’ in programma oggi giovedì 1 settembre, come secondo match sul Louis Armstrong Stadium a partire dalle 17.00 italiane (al termine di Sasnovich-Pegula).

Sinner-Eubanks: i precedenti

Confronto inedito

  •   
  •  
  •  
  •