Sonego-Hurkacz, dove vedere semifinale Atp Metz 2022 LIVE oggi: diretta TV e streaming gratis

Pubblicato il autore: Mattia Orlandi

Sonego-Hurkacz

Lorenzo Sonego prosegue il suo cammino nell’Atp Metz 2022, protagonista assieme all’evento di San Diego e alla Laver Cup in questa settimana. L’azzurro (n°65 Atp), dopo aver sconfitto il russo Aslan Karatsev, la wild card francese Gilles Simon e lo statunitense Sebastian Korda, se la vedrà contro Hubert Hurkacz nella prima semifinale del torneo 250 transalpino. Il polacco, testa di serie n°2, ha avuto la meglio sull’austriaco Dominic Thiem e il francese Arthur Rinderknech (in seguito all’aver ricevuto un bye all’esordio). Il confronto Sonego-Hurkacz è al suo quarto atto, con il primo che è avanti per 2-1 nei precedenti.

Il tennista di Torino, in questa stagione, ha raggiunto la semifinale a Buenos Aires e i quarti di finale a Sydney, Cordoba e Stoccarda come migliori piazzamenti. Per quanto riguarda i tornei maggiori è arrivato al terzo turno dell’Australian Open, del Roland Garros e a Wimbledon; non è andato oltre il secondo nei 1000 di Indian Wells, Miami e Montecarlo e il primo in quelli di Madrid, Roma e Cincinnati, oltre che all’US Open. Il nativo di Breslavia, invece, ha nel titolo conquistato ad Halle (sconfiggendo in finale il russo Daniil Medvedev) il risultato più importante del suo 2022; oltre a ciò vanta le semifinali centrate a Dubai e Miami e la finale persa a Montréal (contro lo spagnolo Pablo Carreño Busta).

Leggi anche:  Giappone-Spagna, streaming gratis e diretta tv Rai 1, Rai 2 o Rai Sport? Dove vedere Mondiali 2022

Sonego-Hurkacz, Atp Metz 2022: dove vedere e orario

L’incontro è visibile in diretta simultanea sui canali di Sky Sport e su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky). Inoltre c’è la possibilità di seguirlo anche in live streaming tramite i servizi Sky Go e Now TV, il sito ufficiale di SuperTennis (supertennis.tv) e le piattaforme SuperTenniX e Tennis TV (sia da PC che da smartphone). E’ in programma oggi sabato 24 settembre, come primo match sul Court Patrice Dominguez a partire dalle 14.00.

Sonego-Hurkacz: i precedenti

Vienna 2020 – Cemento indoor – Secondo turno – SONEGO b. Hurkacz 7-6(6) 7-6(2)
Auckland 2020 – Cemento – Primo turno – HURKACZ b. Sonego 7-5 6-3
Budapest 2018 – Terra battuta – Primo turno – SONEGO b. Hurkacz 6-7(2) 7-6(8) 6-4

  •   
  •  
  •  
  •