Scroll to Top
HOT

Mercoledì 18 gennaio non prima delle ore 11.15 italiane (le 21.15 locali) sul campo 3 del “Melbourne Park“,  si disputerà il match Sonego-Hurkacz,...Continua a leggere »

Lorenzo Sonego prosegue il suo cammino nell’Atp Metz 2022, protagonista assieme all’evento di San Diego e alla Laver Cup in questa settimana....Continua a leggere »

La finale dell’Atp Montréal 2022, unico evento protagonista in questa settimana di tennis maschile, sarà Hurkacz-Carreno Busta. Il polacco (testa...Continua a leggere »

Hubert Hurkacz prosegue il suo cammino nell’Atp Montréal 2022, unico evento protagonista in questa settimana di tennis maschile. Il polacco (testa...Continua a leggere »

Nick Kyrgios prosegue il suo cammino nell’Atp Montréal 2022, unico evento protagonista in questa settimana di tennis maschile. L’australiano...Continua a leggere »

La finale dell’Atp Halle, che assieme all’evento del Queen’s è protagonista in questa seconda settimana della stagione su erba 2022,...Continua a leggere »

Nick Kyrgios continua il suo percorso nell’Atp Halle, che assieme all’evento del Queen’s è protagonista in questa seconda settimana...Continua a leggere »

Novak Djokovic continua il suo percorso nell’Atp Madrid, quarto Masters 1000 del 2022. Il serbo (testa di serie n°1), dopo aver ricevuto un bye...Continua a leggere »

Prosegue il cammino di Lorenzo Musetti nell’Atp 500 di Rotterdam 2022. L’azzurro, n°63 Atp, batte per la seconda volta in carriera il polacco...Continua a leggere »

Jannik Sinner inizia come meglio non poteva le sue Atp Finals Torino 2021. L’azzurro, entrato come riserva al posto del connazionale Matteo Berrettini,...Continua a leggere »