Djokovic-Rune, streaming gratis e diretta TV in chiaro? Dove vedere finale Masters 1000 Parigi-Bercy

Pubblicato il autore: Andrea Riva

Djokovic-Rune streaming gratis

Oggi pomeriggio alle ore 15 si disputerà (campo principale) il match Djokovic-Rune, valevole per la finale del Masters 1000 di Parigi-Bercy, ultimo torneo stagionale.

In questa settimana il serbo (bye al primo turno) ha avuto la meglio sullo statunitense Cressy, il russo Khachanov, l’azzurro Musetti e il greco Tsitsipas con il quale ha perso l’unico set e dove ha vinto con il brivido (7-6 al terzo). Il tennista danese, grande sorpresa del torneo francese, ha eliminato lo svizzero Wawrinka (unico set perso), il polacco Hurkacz, il russo Rublev, lo spagnolo Alcaraz e il canadese Auger-Aliassime, dimostrando un ottimo momento di forma avendo battuto ben quattro teste di serie (1-7-8-10).

L’unico precedente tra i due, risale al primo turno degli US Open 2021, con vittoria del serbo in quattro set; chi avrà la meglio nell’ultimo atto odierno, oltre ai 1000 punti del ranking Atp, intascherà un assegno di  € 836.355, mentre allo sconfitto andranno € 456.720 + 600 punti.

Leggi anche:  Atalanta-Eintracht, streaming e diretta tv Sportitalia o Sky? Dove vedere amichevole

Dove vedere Djokovic-Rune in tv e streaming

L’incontro tra Djokovic-Rune sarà visibile su Sky Sport Tennis (canale 205 del decoder) con telecronaca a cura della giornalista Elena Pero e il commento tecnico dell’ex tennista Paolo Bertolucci.
Per gli abbonati di Sky tutti i match saranno a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming il torneo sarà disponibile anche sull’app di NOW TV previo abbonamento.

Per chi non potrà seguire la diretta su Sky, ci sarà la possibilità di farlo in differita alle ore 21, sul canale in chiaro Supertennis presente sul bouquet Sky sul canale 212 del decoder e sul digitale terrestre al canale 64.

Masters 1000 Parigi-Bercy, Djokovic-Tsitsipas: gli highlights

  •   
  •  
  •  
  •