Musetti-Djokovic, streaming e diretta TV in chiaro? Dove vedere Masters 1000 Parigi-Bercy

Pubblicato il autore: Andrea Riva

Musetti-Djokovic streaming gratis

Questa sera alle ore 19.30 si disputerà (campo principale) il match Djokovic-Musetti, valevole per i quarti di finale del Masters 1000 di Parigi-Bercy, ultimo torneo stagionale.

Nei tre turni precedenti il tennista azzurro ha eliminato il croato Cilic, il georgiano Basilashvili e il norvegese Ruud, mentre il serbo (bye al primo turno) ha avuto la meglio sullo statunitense Cressy e il russo Khachanov. Sono due i precedenti tra i due protagonisti odierni che hanno visto sempre vincere Djokovic: nel 2021 al Roland Garros (terzo turno) e il primo turno del torneo Atp di Dubai (primo turno) in questa stagione.

Chi avrà la meglio nella sfida odierna, nella semifinale di domani affronterà il vincente dell’altro quarto che vedrà opposti il greco Tsitsipas e lo statunitense Paul.

Dove vedere Musetti-Djokovic in tv e streaming

L’incontro tra Musetti-Djokovic sarà visibile su Sky Sport Tennis (canale 205 del decoder). Per gli abbonati di Sky tutti i match saranno a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming il torneo sarà disponibile anche sull’app di NOW TV previo abbonamento.

Leggi anche:  Portogallo-Uruguay, streaming gratis e diretta tv Rai 1 o Rai 2? Dove vedere Mondiali 2022

Roland Garros 2021, Musetti-Djokovic: gli highlights

  •   
  •  
  •  
  •