Sinner-Edmund, dove vedere Australian Open 2023 LIVE oggi: diretta TV, streaming e orario

Sinner-Edmund

Jannik Sinner comincia il suo percorso all'Australian Open, primo Slam del 2023. L'azzurro (testa di serie n°15), dopo aver perso contro lo statunitense Sebastian Korda nei quarti dell'Atp Adelaide, se la vedrà contro Kyle Edmund nel primo turno del Major australiano. Il britannico, n°583 Atp, è entrato nel tabellone principale tramite il ranking protetto. Il confronto Sinner-Edmund è al suo secondo atto, con il primo che si è imposto nell'unico precedente.

Il tennista altoatesino, nella scorsa stagione, ha vinto a Umago (battendo in finale lo spagnolo Carlos Alcaraz) e ciò rappresenta il suo miglior piazzamento. Per quanto riguarda i tornei maggiori ha raggiunto i quarti di finale all'Australian Open, a Wimbledon, all'US Open e nei Masters 1000 di Miami, Montecarlo e Roma; può vantare anche un quarto turno nel 1000 di Indian Wells e al Roland Garros, il terzo in quelli di Madrid, Montréal e Cincinnati e il primo a Parigi Bercy.

Il nativo di Johannesburg, invece, ha cominciato il 2023 perdendo proprio contro Sinner ad Adelaide. E' rientrato lo scorso anno, dopo venti mesi d'assenza dal circuito e ben due interventi al ginocchio.

Sinner-Edmund, Australian Open 2023: dove vedere e orario

L'incontro è trasmesso in diretta esclusiva da Eurosport, presente sia sulla piattaforma satellitare Sky che in quelle di live streaming, come Discovery+, eurosport.com, DAZN, Sky Go e NOW TV. E' in programma oggi lunedì 16 gennaio, come primo match sulla John Cain Arena, a partire dall'01.00 italiana (11.00 locali).

Sinner-Edmund: i precedenti

Adelaide 2023 - Cemento - Primo turno - SINNER b. Edmund 6-3 6-2