Sinner-Fucsovics, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Australian Open

Pubblicato il autore: Andrea Riva

Sinner-Fucsovics streaming gratis

Questa notte alle ore 1 (le 11 locali) alla “Margaret Court Arena“, si disputerà il match Sinner-Fucsovics valevole per il terzo turno degli Australian Openprimo Slam stagionale.
Nei primi due incontri il tennista azzurro ha vinto piuttosto facilmente, prima contro il britannico Edmund e poi contro l’argentino Etcheverry, perdendo complessivamente solamente 13 games. L’ungherese invece ha avuto la meglio sull’altro argentino F. Coria e sul sudafricano Harris (giustiziere di Musetti al primo turno) rispettivamente in cinque e quattro set.

Sono tre i precedenti tra i due protagonisti che vedono avanti il magiaro per 2-1; chi avrà la meglio, negli ottavi di finale in programma domenica 22, affronterà il vincente dell’altra sfida che vedrà opposti il greco Tsitsipas e l’olandese Griekspoor.

Guarda Sinner-Fucsovics su DAZN. Attiva ora

Leggi anche:  Inter-Atalanta, streaming gratis e diretta tv Mediaset o Rai Sport? Dove vedere Coppa Italia

Dove vedere Sinner-Fucsovics in tv e streaming

Il match tra Sinner-Fucsovics sarà visibile su Eurosport (canale 210 del decoder) e disponibile anche sulla piattaforma DAZN per tutti i suoi abbonati. In streaming oltre a DAZN, la sfida di primo turno si potrà vedere anche su Discovery+, Eurosport PlayerSky Go e Tim Vision.

  •   
  •  
  •  
  •