Sinner-Rublev, dove vedere Atp Miami 2023 LIVE oggi: diretta TV, streaming e orario

Pubblicato il autore: Mattia Orlandi Segui

Sinner-Rublev

Jannik Sinner prosegue il suo cammino nell’Atp Miami 2023, secondo Masters 1000 di questa stagione tennistica. L’azzurro (testa di serie n°10), dopo aver ricevuto un bye all’esordio e sconfitto il serbo Laslo Djere e il bulgaro Grigor Dimitrov, se la vedrà contro Andrey Rublev negli ottavi di finale del torneo statunitense. Il russo, n°6 del seeding, ha avuto la meglio sull’americano Jeffrey John Wolf e sul serbo Miomir Kecmanovic (dopo il bye del primo turno). Il confronto Sinner-Rublev è al suo quinto atto, con i precedenti tra i due in perfetta parità: 2-2.

Il tennista altoatesino, in questa stagione, ha vinto l’Atp di Montpellier (battendo in finale lo statunitense Maxime Cressy); inoltre è arrivato in finale a Rotterdam (perdendo contro il russo Daniil Medvedev), ai quarti ad Adelaide e al quarto turno dell’Australian Open. A Marsiglia è stato costretto al ritiro prima del secondo turno, mentre nel 1000 di Indian Wells si è spinto sino in semifinale. Il nativo di Mosca, invece, ha perso al primo turno ad Adelaide e Rotterdam e poi ha raggiunto il secondo turno nell’Adelaide 2. Nel Major australiano e a Doha ha centrato i quarti di finale, mentre ad Indian Wells non è andato oltre il quarto turno.

Leggi anche:  Sonego-Shelton, dove vedere Roland Garros 2023 LIVE oggi: diretta TV, streaming e orario

Sinner-Rublev, Atp Miami 2023: dove vedere e orario

L’incontro è visibile in diretta tv esclusiva sui canali di Sky Sport, con la possibilità di seguirlo anche in live streaming; quest’ultima opzione è disponibile tramite i servizi Sky Go, Now TV e Tennis TV (sia da PC che da smartphone). E’ in programma oggi martedì 28 marzo, come primo match sul Grandstand a partire dalle 17.00 italiane (11.00 locali).

Sinner-Rublev: i precedenti

Roland Garros 2022 – Terra battuta – Quarto turno – RUBLEV b. Sinner 1-6 6-4 2-0 rit.
Montecarlo 2022 – Terra battuta – Terzo turno – SINNER b. Rublev 5-7 6-1 6-3
Barcellona 2021 – Terra battuta – Quarti di finale – SINNER b. Rublev 6-2 7-6(6)
Vienna 2020 – Cemento indoor – Secondo turno – RUBLEV b. Sinner 2-1 rit.

Leggi anche:  Siviglia-Roma, streaming gratis e diretta tv DAZN, Rai o Sky Sport? Dove vedere finale Europa League

  •   
  •  
  •  
  •