Sinner-Alcaraz, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Masters 1000 Miami

alcaraz miami 2023

Questa notte alle ore 1 in Italia (le ore 19 locali) si disputerà il match Sinner-Alcaraz, valevole per la semifinale del Masters 1000 di Miami, in corso di svolgimento sui campi di cemento dell'"Hard Rock Stadium".

La sfida tra l'azzurro e lo spagnolo è una sorta di rivincita, visto che due settimane fa, quest'ultimo ha vinto nella semifinale di Indian Wells con il risultato di 7-6, 6-3.

Nel torneo americano Sinner ha sconfitto nell'ordine Djere, Dimitrov, Rublev e Ruusuvuori, mentre Alcaraz ha avuto la meglio su Bagnis, Lajovic, Paul e Fritz. Sono cinque i precedenti con l'iberico in vantaggio per 3-2 grazie ai successi delle ultime sfide (quella menzionata  e quella degli US Open 2022). Chi avrà la meglio, nella finale di domenica 2 aprile affronterà Medvedev, che nella semifinale tutta russa, ha sconfitto Khachanov in tre set.

Dove vedere Sinner-Alcaraz in tv e streaming a Miami 2023

Il match Sinner-Alcaraz si potrà seguire sui canali Sky Sport Uno (ch. 201 e 472-482 del digitale terrestre) e Sky Sport Tennis (ch.205). Per gli abbonati di Sky tutti i match saranno a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming il torneo sarà disponibile anche sull’app di NOW TV previo abbonamento. Telecronaca della giornalista Elena Pero, con il commento tecnico dell’ex tennista Paolo Bertolucci.

La semifinale sarà visibile anche sul canale in chiaro Supertennis (canale 212 del decoder e sul digitale terrestre al canale 64), ma solo in differita alle ore 9 di sabato 1 e in replica alle ore 14.

Sinner - Alcaraz, gli highlights del match di 2 settimane fa

Come detto pocanzi, il tennista italiano e quello spagnolo si ritrovano in campo dopo appena 14 giorni, quando il numero 1 al mondo si è imposto per 7-6 6-3, togliendo a Sinner la possibilità di giocarsi la finale ad Indian Wells. Di seguito gli highlights di quel match.