Musetti-Hurkacz, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere 3° turno Wimbledon

Presentazione e come seguire in tv e streaming il match tra l'azzurro e il polacco valevole per il terzo turno del torneo di Wimbledon, in corso di svolgimento sui campi dell'All England Lawn Tennis and Croquet Club. Tre i precedenti, con il tennista toscano avanti per 2-1.

Oggi pomeriggio non prima delle ore 13.15 (campo 12) sarà in programma il match Musetti-Hurkacz, valevole per il terzo turno del torneo di Wimbledon, in corso di svolgimento sui campi dell'All England Lawn Tennis and Croquet Club.

Nei primi due incontri, il tennista italiano ha sconfitto in tre set e piuttosto facilmente il peruviano Varillas e lo spagnolo Munar, mentre quello polacco ha vinto (anche lui senza perdere un set) l'iberico Ramos-Vinolas e il britannico Choinski. Tre i precedenti disputati e che vedono Musetti in vantaggio per 2-1, con l'ultimo vinto proprio dai lui nella scorsa stagione sul cemento indoor di Rotterdam (6-3, 5-7, 6-3 il risultato).

Chi avrà la meglio, nel quarto turno in programma domenica 9, sfiderà il vincente dell'altro match che vedrà opposti il serbo Djokovic e lo svizzero Wawrinka.

Leggi anche:  Tabellone Roland Garros 2024: Djokovic e Sinner guidano il seeding, al via anche Nadal. Presenti tanti tennisti italiani

Dove vedere Musetti-Hurkacz in tv e streaming

Il match tra l'azzurro e il polacco sarà visibile su Sky Sport Tennis (canale 203 del decoder) e su Sky Sport (ch. 255). Per gli abbonati al canale satellitare, tutti i match saranno a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Telecronaca a cura della giornalista Elena Pero e il commento tecnico dell'ex tennista Paolo Bertolucci.