Hurkacz-Korda, dove vedere semifinale Atp Shanghai 2023 LIVE oggi: DIRETTA tv, streaming e orario

Tennis: la presentazione e tutte le informazioni utili su dove seguire, in diretta televisiva e streaming, Hurkacz-Korda. L'incontro è in programma oggi 14 ottobre e vale come penultimo atto del Masters 1000 cinese. Chi vince se la vedrà, in finale, con uno tra Dimitrov e Rublev.

Hurkacz-Korda

Hubert Hurkacz prosegue il suo cammino nell'Atp Shanghai 2023, ottavo Masters 1000 di questa stagione tennistica e quinto ad aver luogo sul cemento all'aperto. Il polacco (testa di serie n°16), dopo aver ricevuto un bye all'esordio e sconfitto l'australiano Thanasi Kokkinakis, il qualificato taiwanese Yu Hsiou Hsu, il cinese Zhizhen Zhang e l'ungherese Fabian Marozsan, se la vedrà con Sebastian Korda nella prima semifinale del torneo cinese. Lo statunitense, n°26 del seeding, ha avuto la meglio sulla wild card cinese Yunchaokete Bu, il russo Daniil Medvedev, l'argentino Francisco Cerundolo e il connazionale Ben Shelton (dopo il bye del primo turno). Il confronto Hurkacz-Korda è al suo quarto atto, con l'ispanico che si è imposto in tutti e tre i precedenti.

Leggi anche:  Playoff Serie C, dove vedere Avellino-Catania: RAI, Sky o DAZN? Diretta TV, streaming e formazioni

Hurkacz-Korda, Atp Shanghai 2023: dove vedere e orario

Hurkacz-Korda è in programma oggi sabato 14 ottobre, come secondo incontro sullo Stadium Court, non prima delle 10.30 italiane (16.30 locali, al termine della seconda semifinale di doppio). E' visibile in diretta tv esclusiva sui canali di Sky Sport, con la possibilità di seguirlo anche in live streaming. Quest'ultima opzione è disponibile tramite i servizi Sky Go, Now TV e Tennis TV (sia da PC che da smartphone).

I precedenti tra Hurkacz e Korda

  • Australian Open 2023 - Cemento - Quarto turno - KORDA b. Hurkacz 3-6 6-3 6-2 1-6 7-6(7)
  • Delray Beach 2021 - Cemento - Finale - HURKACZ b. Korda 6-3 6-3