Sinner-Rublev, dove vedere semifinale Atp Vienna 2023 LIVE oggi: DIRETTA tv gratis, streaming e orario
Tennis: la presentazione e tutte le informazioni utili su dove seguire, in diretta televisiva e streaming, Sinner-Rublev. Il match è in programma oggi 28 ottobre e vale come penultimo atto del 500 austriaco. Chi vince se la vedrà, nella finale del torneo, con uno tra Medvedev e Tsitsipas.
Jannik Sinner conquista la semifinale dell'Atp Vienna 2023. L'azzurro, testa di serie n°2, affronterà Andrey Rublev dopo aver sconfitto gli statunitensi Ben Shelton e Frances Tiafoe e il connazionale Lorenzo Sonego nei primi tre turni. Il russo (n°3 del seeding) ha raggiunto il penultimo atto del torneo avendo la meglio sull'australiano Alexei Popyrin, l'italiano Matteo Arnaldi e il tedesco Alexander Zverev. Il confronto Sinner-Rublev è al suo sesto atto, con l'italiano che è in vantaggio per 3-2 nei precedenti.
Sinner-Rublev, Atp Vienna 2023: dove vedere in tv e streaming
Sinner-Rublev è in programma oggi sabato 28 ottobre, come secondo incontro sul Center Court, non prima delle ore 15.30 (al termine di Medvedev-Tsitsipas). E' visibile in diretta simultanea sui canali di Sky Sport e SuperTennis (in chiaro sul canale 64 del digitale terrestre e su Sky al n°212). Inoltre c'è la possibilità di seguirlo anche in live streaming tramite i servizi Sky Go e Now TV, il sito ufficiale di SuperTennis (supertennis.tv) e le piattaforme SuperTenniX e Tennis TV (sia da PC che da smartphone).
I precedenti tra Sinner e Rublev
- Miami 2023 - Cemento - Quarto turno - SINNER b. Rublev 6-2 6-4
- Roland Garros 2022 - Terra battuta - Quarto turno - RUBLEV b. Sinner 1-6 6-4 2-0 rit.
- Montecarlo 2022 - Terra battuta - Terzo turno - SINNER b. Rublev 5-7 6-1 6-3
- Barcellona 2021 - Terra battuta - Quarti di finale - SINNER b. Rublev 6-2 7-6(6)
- Vienna 2020 - Cemento indoor - Secondo turno - RUBLEV b. Sinner 2-1 rit.