Djokovic-Rune, dove vedere Atp Finals Torino 2023 LIVE oggi: DIRETTA tv, streaming e orario

Tennis: la presentazione e tutte le informazioni utili su dove seguire, in diretta televisiva e streaming, Djokovic-Rune. Il match è in programma il 12 novembre e vale per la prima giornata di queste Finali torinesi (Gruppo Verde). Chi si impone sfiderà, nel prossimo incontro, il vincente di Sinner-Tsitsipas.

Novak Djokovic comincia il suo percorso nelle Atp Finals Torino 2023, evento conclusivo a cui partecipano i migliori otto della stagione. Il serbo, testa di serie n°1, affronterà Holger Rune (n°8 del seeding) nella prima giornata del torneo italiano. Il confronto Djokovic-Rune ha quattro precedenti, il cui bilancio è in perfetta parità: 2-2.

Sia il tennista nativo di Belgrado che quello scandinavo fanno parte del Gruppo Verde, assieme a Jannik Sinner e Stefanos Tsitsipas (rispettivamente teste di serie n°4 e 6), entrambi avversari durante la prima partita del calendario Atp Finals 2023.

Leggi anche:  Zverev-Jarry, dove vedere finale Atp Roma 2024 LIVE oggi: DIRETTA tv in chiaro, streaming e orario

Djokovic-Rune, Atp Finals Torino 2023: dove vedere in tv e streaming

Djokovic-Rune è in programma oggi domenica 12 novembre, come quarto incontro sul Centre Court, non prima delle ore 21.00 (al termine del secondo match di doppio). E' visibile in diretta tv esclusiva sui canali di Sky Sport, con la possibilità di seguirlo anche in live streaming. Quest'ultima opzione è disponibile tramite i servizi Sky Go, Now TV e Tennis TV (sia da PC che da smartphone).

I precedenti tra Djokovic e Rune

  • Parigi Bercy 2023 - Cemento indoor - Quarti di finale - DJOKOVIC b. Rune 7-5 6-7(3) 6-4
  • Roma 2023 - Terra battuta - Quarti di finale - RUNE b. Djokovic 6-2 4-6 6-2
  • Parigi Bercy 2022 - Cemento indoor - Finale - RUNE b. Djokovic 3-6 6-3 7-5
  • US Open 2021 - Cemento - Primo turno - DJOKOVIC b. Rune 6-1 6-7(5) 6-2 6-1
Leggi anche:  Zverev-Jarry, dove vedere finale Atp Roma 2024 LIVE oggi: DIRETTA tv in chiaro, streaming e orario