Sinner-De Minaur, streaming gratis e diretta tv Supertennis o Sky? Dove vedere Masters 1000 Parigi-Bercy
Presentazione e come seguire in tv e streaming il terzo turno del torneo francese, che vedrà opposti l'azzurro e l'australiano. Cinque i precedenti che hanno sempre visto prevalere il tennista altoatesino, l'ultima volta lo scorso agosto, nella finale del Masters 1000 di Toronto.
Sono cinque i precedenti tra i due protagonisti odierni, con Sinner avanti per 5-0, grazie ai successi al Next Gen Atp Finals 2019, Sofia 2020, Australian Open 2022, Masters 1000 di Madrid 2022 e quello di Toronto lo scorso agosto (finale). Chi avrà la meglio, nei quarti di finale in programma domani, affronterà il vincente della sfida che vedrà opposti il russo Rublev e l'olandese van De Zandschulp.
Dove vedere Sinner-De Minaur in tv e streaming
La sfida tra Sinner-De Minaur si potrà seguire sui canali Sky Sport Uno (ch. 201 e 472-482 del digitale terrestre) e Sky Sport Tennis (ch.203). Per gli abbonati di Sky tutti i match saranno a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming il torneo sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.