Sinner-Djokovic, dove vedere finale Atp Finals Torino 2023 LIVE oggi: DIRETTA tv gratis, streaming e orario

Tennis: la presentazione e tutte le informazioni utili su dove seguire, in diretta televisiva e streaming, Sinner-Djokovic. L'incontro è in programma il 19 novembre e vale per la conquista del trofeo di queste Finali torinesi. Per l'azzurro è la prima finale in questo evento, mentre il serbo è alla sua ottava (sei vinte e due perse).

Sinner-Djokovic

La finale delle Atp Finals Torino 2023, torneo conclusivo di fine stagione, sarà Sinner-Djokovic. Il confronto tra i due è al suo quinto atto, con il serbo che è in vantaggio per 6-2 nei precedenti. Per l'italiano si tratta della quattordicesima finale a livello Atp (10 successi e 3 sconfitte); il tennista di Belgrado, invece, è alla sua n°138 (novantasette vinte e quaranta perse).

Jannik Sinner, testa di serie n°4, ha raggiunto l'ultimo atto di queste Finali italiane vincendo il Gruppo Verde e battendo in semifinale il russo Daniil Medvedev (n°3 del seeding). Novak Djokovic (n°1), invece, ha sconfitto lo spagnolo Carlos Alcaraz (n°2) dopo aver concluso alle spalle dell'azzurro il girone eliminatorio.

Leggi anche:  Zverev-Jarry, dove vedere finale Atp Roma 2024 LIVE: DIRETTA tv in chiaro, streaming e orario

Sinner-Djokovic, Atp Finals Torino 2023: dove vedere la finale in tv e streaming gratis

Sinner-Djokovic è in programma oggi domenica 19 novembre, come secondo incontro sul Centre Court, non prima delle ore 18.00 (al termine della finale di doppio). E' visibile in diretta simultanea sui canali di Sky Sport e Rai 1 (canali 1 e 501 del digitale terrestre), con la possibilità di seguirlo anche in live streaming tramite i servizi Sky Go, Now TV, RaiPlay e Tennis TV (sia da PC che da smartphone).

I precedenti tra Sinner e Djokovic

  • Atp Finals Torino 2023 - Cemento indoor - Round Robin - SINNER b. Djokovic 7-5 6-7(5) 7-6(2)
  • Wimbledon 2023 - Erba - Semifinale - DJOKOVIC b. Sinner 6-3 6-4 7-6(4)
  • Wimbledon 2022 - Erba - Quarti di finale - DJOKOVIC b. Sinner 5-7 2-6 6-3 6-2 6-2
  • Montecarlo 2021 - Terra battuta - Secondo turno - DJOKOVIC b. Sinner 6-4 6-2
Leggi anche:  Tabellone Atp Ginevra 2024: Djokovic e Ruud i primi due del seeding, per l'Italia presente Cobolli