Sinner-Griekspoor, streaming gratis e diretta TV in chiaro? Dove vedere Atp Rotterdam

Presentazione e come seguire in tv e streaming il match tra l'azzurro e l'olandese, valevole per la seconda semifinale del torneo Atp di Rotterdam, che si disputerà questa sera alle ore 19.30. Due i precedenti che hanno sempre vincere il tennista altoatesino.

Questa sera alle ore 19.30 (campo principale) si disputerà il match Sinner-Griekspoor, valevole per la semifinale del torneo Atp di Rotterdam (cemento indoor).

Il tennista azzurro ha sconfitto prima l'olandese van de Zandschulp con un doppio 6-3, il francese Monfils per 6-3, 3-6, 6-3 e in semifinale il canadese Raonic dove ha beneficiato del ritiro del suo avversario (7-6, 1-1 per Jannik). Il tennista di casa ha avuto la meglio in rimonta sull'italiano Musetti per 3,6, 7-6, 7-6, il polacco Hurkacz al termine di tre tie break (6-7, 7-6, 7-6) e infine il finlandese Ruusuvuori per 7-5, 7-6.

Sono due i precedenti tra i due protagonisti odierni che hanno sempre visto uscire vincitore Sinner: il primo proprio a Rotterdam la scorsa stagione (sempre in semifinale) per 7-5, 7-6 e il secondo nella scorsa edizione di Coppa Davis (quarti di finale, 7-6 ,6-1 il risultato). Chi avrà la meglio, sfiderà nella finale di domani pomeriggio, il vincitore dell'altra semifinale (ore 15), che vedrà opposti il bulgaro Dimitrov e l'australiano De Minaur.

Dove vedere Sinner-Griekspoor in tv e streaming

Il match Sinner-Griekspoor sarà visibile in esclusiva e in diretta su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder e 472-482 del digitale terrestre) e Sky Sport Tennis (ch. 203 del decoder). Per gli abbonati di Sky (da più di un anno), tutti i match saranno a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming il torneo sarà disponibile anche sull’app di NOW TV previo abbonamento.

Coppa Davis 2023, Sinner-Griekspoor: gli highlights