Tabellone Atp Dubai: al via Musetti e Sonego, Medvedev e Rublev i primi due del seeding
Presentazione e il tabellone del torneo Atp 500 di Dubai, che sarà in programma da lunedì 26 febbraio a sabato 2 marzo e che vedrà al via due tennisti azzurri, ovvero Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego. I russi Daniil Medvedev ed Andrej Rublev, le prime due teste di serie.

Da lunedì 26 febbraio a sabato 2 marzo al "The Aviation Club Tennis Centre" si disputerà il torneo Atp 500 di Dubai (Emirati Arabi, cemento outdoor), dove saranno presenti trentadue tennisti e otto teste di serie: le prime due sono i russi Medvedev e Rublev, a seguire il polacco Hurkacz e l'altro russo Khachanov.
Due gli italiani al via Musetti e Sonego che esordiranno rispettivamente contro un Qualificato e l'indiano Nagal, se dovessero avere la meglio il secondo turno li vedrebbe opposti con i favoriti del torneo, ovvero Rublev e Medvedev. Era presente nelle Qualificazioni, un altro tennista azzurro, ovvero Zeppieri, che dopo aver sconfitto nel primo turno il francese Muller, purtroppo è uscito sconfitto dall'altro transalpino Cazaux, con il punteggio di 7-6, 6-4.
Tra i match più interessanti di primo turno, ci sono il derby francese Humbert-Monfils, Mannarino-van de Zandschulp, Hurkac-Struff e Shapovalov-Murray.
Nella scorsa stagione a trionfare fu il russo Medvedev che ne derby russo, sconfisse Rublev con un doppio 6-2. Il montepremi del torneo è di $3,113,270.
Tabellone Atp Dubai
(1) Medvedev vs Shevchenko
(WC) Nagal vs Sonego
(SE) Mensik vs Coric
Marozsan vs (8) Davidovich Fokina
(3) Hurkacz vs Struff
Q vs O’Connell
(PR) Shapovalov vs Murray
(WC) Monfils vs (5) Humbert
(7) Bublik vs Q
Griekspoor vs (WC) Shelbayh
Lehecka vs Q
Popyrin vs (4) Khachanov
(6) Mannarino vs van de Zandschulp
Kotov vs Korda
Musetti vs Q
Zhang vs (2) Rublev