Tabellone Atp Rio de Janeiro: Alcaraz e Norrie le prime due teste di serie. Darderi e Pellegrino al via nelle Qualificazioni

Presentazione e il tabellone del torneo Atp di Rio de Janeiro che sarà in programma da lunedì 19 a domenica 25 febbraio. Al via trentadue giocatori, con Alcaraz e Norrie prime due teste di serie e che esordiranno rispettivamente contro Monteiro e Dellien.

Da lunedì 19 a domenica 25 febbraio sarà in programma il torneo Atp 500 di Rio de Janeiro (terra rossa indoor), che vedrà al via trentadue giocatori e con otte teste di serie: le prime due sono Alcaraz e Norrie che esordiranno rispettivamente contro Monteiro e Dellien, mentre Jarry e F. Cerundolo sono la 3 e la 4 e cominceranno il loro percorso contro Hanfmann e un Qualificato.

Nessun italiano presente nel main draw, ma Pellegrino e Darderi saranno impegnati nelle Qualificazioni; il montepremi del torneo è €1.948.698, con il vincitore che si aggiudicherà anche 500 punti per il ranking Atp. Nella scorsa stagione a vincere il torneo brasiliano fu Norrie, che in finale sconfisse a sorpresa Alcaraz, con il punteggio di 5-7, 6-4, 7-5.

Tabellone Atp Rio de Janeiro

C. Alcaraz (1) vs T. Monteiro
Q vs P. Cachin
F. Diaz Acosta vs S. Wawrinka
Q vs S. Baez (4)

F. Cerundolo (5) vs Q
J. P. Varillas vs A. Ramos-Vinolas
D. Lajovic vs D. Elahi Galan
B. Zapata Miralles vs L. Djere (6)

A. Fils (7) vs J. Fonseca
R. Carballes Baena vs C. Garin
F. Coria vs Q
Y. Hanfmann vs N. Jarry (3)

S. Ofner (8) vs J. Munar
A. Tabilo vs T. Seyboth Wild
G. Heide vs T. Barrios Vera
H. Dellien vs C. Norrie