Berrettini-Carballes Baena, dove vedere finale Atp Marrakech 2024 LIVE oggi: DIRETTA tv, streaming e orario

Tennis: la presentazione e tutte le informazioni utili su dove seguire, in diretta televisiva e live streaming, Berrettini-Carballes Baena. Il match è in programma il 7 aprile e vale come atto conclusivo del torneo 250 marocchino. L'azzurro cerca il suo ottavo titolo in un torneo Atp, lo spagnolo il terzo.

Berrettini-Carballes

La finale dell'Atp Marrakech 2024 (terra battuta), torneo appartenente alla categoria 250, sarà Berrettini-Carballes Baena. Sono tre i precedenti tra i due tennisti, con l'azzurro che è in vantaggio per 2-1. Il romano ha raggiunto il suo tredicesimo atto conclusivo di un torneo Atp, con un bilancio di 7 vittorie e 5 sconfitte; lo spagnolo, invece, è alla sua terza finale: due vinte e nessuna persa.

Matteo Berrettini, n°135 Atp, ha usufruito del ranking protetto e ha sconfitto nell'ordine il kazako Alexander Shevchenko, lo spagnolo Jaume Munar, il connazionale Lorenzo Sonego e l'argentino Mariano Navone. Roberto Carballes Baena, n°64 Atp, ha usufruito del ritiro dell'italiano Matteo Gigante e poi ha avuto la meglio sul britannico Daniel Evans, il qualificato statunitense Nicolas Moreno De Alboran e il russo Pavel Kotov.

Berrettini-Carballes Baena, Atp Marrakech 2024: dove vedere la finale in tv e streaming

Berrettini-Carballes Baena è in programma oggi domenica 7 aprile, sul Center Court, a partire dalle ore 16.00 italiane (14.00 locali). E' visibile in diretta esclusiva sui canali di Sky Sport, con la possibilità di seguirlo anche in live streaming tramite i servizi Sky Go, Now e Tennis TV (sia da PC che da smartphone).

Da questa stagione, durante i tornei, premendo il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass (se connessi alla rete internet) ogni abbonato può accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco.

I precedenti tra Berrettini e Carballes Baena

  • Napoli 2022 - Cemento - Secondo turno - BERRETTINI b. Carballes Baena 6-4 6-2
  • Firenze 2022 - Cemento indoor - Secondo turno - CARBALLES BAENA b. Berrettini 5-7 7-6(5) 7-5
  • San Pietroburgo 2019 - Cemento indoor - Secondo turno - BERRETTINI b. Carballes Baena 6-1 6-2

VIDEO HIGHLIGHTS 2° TURNO FIRENZE 2022