Sinner-Struff, streaming gratis e diretta TV in chiaro? Dove vedere Masters 1000 Montecarlo

Presentazione e come seguire in tv e streaming il match tra Sinner-Struff, terzo turno del torneo monegasco. All'esordio il tennista altoatesino ha vinto facilmente contro lo statunitense Korda con il risultato di 6-1,6-2, mentre il tedesco ha battuto Baez e Coric.

Oggi pomeriggio non prima delle ore 17 si disputerà sul campo "Court Rainier III" il match Sinner-Struff, valevole per gli ottavi di finale del Masters 1000 di Montecarlo, in corso di svolgimento sui campi in terra battuta del "Monte Carlo Country Club".

All'esordio il tennista azzurro ha vinto facilmente contro lo statunitense Korda con il risultato di 6-1,6-2, dimostrando sempre di più un grandissimo momento di forma, mentre il tedesco ha battuto l'argentino Baez e il croato Coric rispettivamente in tre e due set.

Leggi anche:  L'Aquila-Sambenedettese, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere playoff Serie D

Un solo precedente che risale allo scorso 10 marzo, quando al terzo turno del Masters 1000 di Miami, Sinner si è imposto per 6-3, 6-4. Chi avrà la meglio, nei quarti di finale (in programma venerdì 12), sfiderà il vincente dell'ottavo di finale, che vedrà opposti il danese Rune e il bulgaro Dimitrov.

Dove vedere Sinner-Struff in tv e streaming

Il match del Masters 1000 di Montecarlo tra Sinner-Struff, sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder e 472-482 del digitale terrestre) o Sky Sport Tennis (ch. 203). Per gli abbonati di Sky (da più di un anno) l'incontro sarà a disposizione tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming il torneo sarà disponibile anche sull’app di NOW previo abbonamento.

Leggi anche:  Zverev-Jarry, dove vedere finale Atp Roma 2024 LIVE: DIRETTA tv in chiaro, streaming e orario

Masters 1000 Indian Wells 2024, Sinner- Struff: gli highlights