MLS, 6° giornata: Columbus Crew per riprendersi il primato. I Galaxy di Ibrahimovic nel Monday Night

Pubblicato il autore: Diletta Barilla Segui

Tempo di tornare in campo anche in MLS. Los Angeles FC prova a riprendere la corsa interrotta nel derby segnato dal gran debutto di Ibrahimovic con la maglia dei Galaxy mentre i Columbus Crew mirano al primato.

Los Angeles. Il derby è ormai alle spalle e la neonata franchigia in città ormai non stupisce neanche più. La squadra allenata da Bob Bradley proverà a riprendersi dopo il passo falso nella stacittadina nella sfida con Atlanta. I Galaxy, invece, dopo i festeggiamenti per la super rimonta contro i cugini nel segno di Zlatan Ibrahimovic, che non ha perso l’occasione di mandare qualche stoccata a Cristiano Ronaldo dopo il gran gol in Champions League, ospiteranno lo Sporting Kansas City, prima della classe. Tre punti fondamentali per Ibrahimovic e compagni che, in caso di vittoria, aggancerebbero il treno di testa.

potrebbe interessarti anchele mancate convocazioni per il Mondiale

Primato e Pay Off. Ancora presto per ogni tipo di proclamo ma i gialloneri di Federico Higuain vogliono prendersi – di nuovo – la vetta della classifica. A provare a rovinare i piani dei Columbus Crew i Chicago Fire. Sulla carta tutto agevole per i padroni di casa, con la franchigia di Columbus a +9 in classifica sui rivali. Anche i Vancouver Whitecaps vogliono mantenere la vetta del loro gruppo per portare in alto la bandiera canadese.

Il calendario completo della 6° giornata di MLS

potrebbe interessarti ancheVerso Russia 2018: Ibrahimovic, l’addio al Mondiale è definitivo

Sabato, 7 aprile
New England Revolution-Montreal Impact, calcio di inizio ore 1:30*
Atlanta United-Los Angeles FC, calcio di inizio ore 23
Domenica, 8 aprile
Philadelphia Union-San Jose Earthquakes, calcio di inizio ore 1
Dallas-Colorado Rapids, calcio di inizio ore 2
Chicago Fire-Columbus Crew, calcio di inizio ore 2:30
Real Salt Lake-Vancouver Whitecaps, calcio di inizio ore 3:30
Orlando City-Portland Timbers, calcio di inizio ore 22
Lunedì, 9 aprile
Los Angeles Galaxy-Sporting Kansas City, calcio di inizio ore 3

*ora italiana

notizie sul temaMLS, un “Fenomeno” per i Galaxy: Ronaldo a Los AngelesVerso Russia 2018, Ibrahimovic apre al Mondiale: “Grandi possibilità di esserci”Calciomercato: Balotelli, dubbi sul futuro. L’attaccante conteso da MLS e Serie A
  •   
  •  
  •  
  •