Fabrizio Corona a Ilary Blasi: “Totti ti ha tradita” (Video), show al Grande Fratello Vip

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Foto Getty Images © scelta da SuperNews


Fabrizio Corona-Ilary Blasi
, clamorosa lite al Grande Fratello Vip. La serata di ieri non passerà alla storia per la brutta sconfitta del Milan o la bella vittoria della Lazio in Europa League. Milioni di telespettatori hanno assistito su Canale 5 all’animata discussione (eufemismo) tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi. L’ex fotografo dei Vip è intervenuto in diretta al Grande Fratello Vip per incontrare l’ex fidanzata Silvia Provvedi. L’occasione è stata buona per Corona per riaprire una vecchia ferita nella felice storia d’amore tra la Blasi e Francesco Totti. Incalzato dalla Blasi per alcune storie su Instagram in cui la accusava di non volerlo in tv, Corona ha alzato la voce quando la moglie di Totti gli ha chiesto: “Ti ricordi cosa mi hai fatto 13 anni fa?”. Il riferimento è alla vicenda Flavia Vento, di cui Totti (smentendola) parla anche nel suo libro di recente uscita.

Fabrizio Corona a Ilary Blasi:”Tuo marito ha scritto delle cazzate”

“Ha scritto un mare di cazzate – l’attacco di Fabrizio Corona la verità è che siamo tutti cornuti e tu sei stata tradita a un mese dal matrimonio”. Ilary Blasi ha replicato durissima:“Sei un caciottaro. Hai organizzato tutto quando mi dovevo sposare ed ero incinta del mio primo figlio, lo sa tutta Italia. Io quelli come te li ‘sgamo’ subito”Corona ha continuato la sua invettiva: “Ci persone importanti in tv che sanno che quello che ha scritto tuo marito è una stronzata. Io ti rovino”. A quel punto Ilary Blasi ha interrotto il collegamento e dopo aver congedato Fabrizio Corona ha continuato a condurre la trasmissione. Da parte di Francesco Totti, spesso presente dietro le quinte di Cinecittà, nessuna reazione. Per ora.

potrebbe interessarti ancheCopa Sudamericana – Brendix Parra e il suo cucchiaio…amaro

Il video della lite tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi:

notizie sul temaRoma, la Pall(ott)a avvelenata passa a TottiLegends Cup 2019, Italia sconfitta all’esordio con la Francia: in gol Zaccardo, Totti e FelicinoJuventus, Szczesny scherza con Pinsoglio: ” Lui come Totti, hanno vinto gli stessi scudetti”
  •   
  •  
  •  
  •