Napoli Lazio, Lucas Leiva il grande assente

Pubblicato il autore: Mario Puzzilli Segui

Tutti, compagni di squadra e soprattutto tifosi si aspettavano un’altra prestazione di quelle gagliarde, toste ed invece Lucas Leiva ha deluso le aspettative, proprio oggi con un centrocampo del Napoli dimezzato da infortuni e altre vicissitudini, senza Hamsik e Allan il centrocampista di Inzaghi poteva e doveva imporsi e far viaggiare al meglio la sua squadra ed invece ha addirittura sbagliato più del dovuto procurando anche il primo gol dei partenopei con una ripartenza sbagliata regalando il pallone agli uomini di Ancelotti.
La sua personalità è fondamentale per il gioco della Lazio e difficilmente manca agli appuntamenti importanti, stasera è andata così ma la Lazio oltre a perdere nel punteggio, la partita è finita 2 a 1 per il Napoli, perde Luis Felipe per infortunio ed Acerbi espulso’ indisponibili per la prossima sfida all’Olimpico contro la Juventus.
Comunque continua il trend negativo della squadra di mister Inzaghi in questo campionato contro le grandi e sarà difficile arrivare alla fine al quarto agognato posto se non si dovesse invertire questa tendenza.
La Lazio non è stata capace di approfittare delle numerose ed importanti assenze in casa Napoli e Inzaghi non si aspettava una flessione emotiva da parte del suo faro a centrocampo poi in corsa e alla fine in dieci è stato tutto difficile e se queste sono le aspettative domenica prossima sarà un’altra sofferenza per i tifosi biancocelesti che ora si aspettano di vedere quanto cuore e attaccamento hanno i propri beniamini a questa maglia.

potrebbe interessarti ancheSpal-Atalanta: informazioni Biglietti Settore Ospiti
potrebbe interessarti ancheSqualificati Serie A, gli indisponibili per la prima giornata: Balotelli out per 4 turni

notizie sul temaAtalanta, Campagna Abbonamenti: 6468 sottoscritti, inizia la seconda faseSpal-Atalanta Formazioni: dubbi per i nerazzurriAtalanta, Diego Abatantuono: “Tifoso della Dea? Una provocazione al Milan”
  •   
  •  
  •  
  •