Chelsea-Manchester United streaming Dazn e diretta tv FA Cup, dove vedere il match oggi 18 febbraio

Pubblicato il autore: Gabriele Ripandelli Segui


Chelsea-Manchester United, ore 20:30, Stamford Bridge. Gli ottavi di FA Cup mettono uno difronte all’altro due allenatore nell’opposta condizione: Sarri, sempre più in bilico, contro Solskjaer, sempre più amato ed apprezzato da pubblico e dirigenza. Infatti, da una parte, Sarri, dopo il 6-0 subito dal City ed il 4-0 contro il Bournemouth, solo dieci giorni prima, è sempre più il simbolo di una crisi blues, capace di trovare un terreno di vittorie solo nella modesta Europa League; dall’altra, Solskjaer rappresenta l’uomo che risolve la crisi dopo il periodo di Mourinho e si presenta al match con il dente avvelenato per la prima sconfitta della sua era, subita martedì in Champions League contro il Psg. Per questo, Chelsea-United, il rematch della finalissima dello scorso anno vinta dalla squadra di Antonio Conte, è una partita ricca di spunti.

Probabili formazioni di Chelsea-Manchester United

Così arriva il Chelsea- Sarri ha bisogno di un grande scossa per concludere la stagione saldo sulla panchina. Deve vincere e convincere: per questo davanti si affiderà ad Higuain, l’attaccante tanto voluto. Accanto a lui l’essenziale Hazard e Willian dovrebbero costringe Pedro ad accomodarsi in panchina. In difesa potrebbe rientrare Alonso, assente nella sfida di Europa League. A centrocampo Kovacic insidia per una maglia da titolare. Per loro Chelsea-United sarà una partita chiave per evitare stravolgimenti a stagione in corso.

potrebbe interessarti ancheLecce-Ascoli streaming Dazn e diretta TV Serie B, dove vedere il match oggi 23/03

Chelsea (4-3-3): Caballero; Azpiculeta, Rudiger, Christensen, Emerson; Jorginho, Kanté, Barkley; Willian, Higuain, Hazard
all.: Sarri

Così arriva lo United- Il Manchester arriva dal momento migliore della sua stagione e non ha nessuna intenzione di trovare la seconda sconfitta consecutiva. Lukaku potrebbe tornare titolare dopo la partita con il Psg. Rashford insidia per una maglia da titolare, ma dovrebbero spuntarla Mata e Sanchez (paragonato nella conferenza pregara ad una bottiglia di Ketchup dall’allenatore). In porta si potrebbe vedere il ritorno di Romero. Per loro, Chelsea-United è una partita come le altre: vietato sbagliare per sognare in grande.

potrebbe interessarti ancheMiccichè ( Presidente Lega Serie A): “La pirateria è un furto. Si rubano soldi al mondo del calcio”

Manchester United (4-3-3): Romero; Young, Baily, Lindelof, Shaw; Herrera, Matic, Pogba; Mata, Lukaku, Sanchez
all.: Solskjaer

Chelsea-Manchester United, info streaming e tv

Dove vedere Chelsea-Manchester United. La partita, così come molte di Premier League, sarà visibile su Dazn. La piattaforma permette di vedere su dispositivo mobile o su tv se si ha SkyQ il match. Chelsea-Manchester United sarà la ciliegina sulla torta del weekend di FA Cup. Ricordiamo che nel caso di parità al termine dei 90′ regolamentari non si procederà né con i supplementari né con i calci di rigore, ma si andrà al replay (o rematch) a Old Trafford.

notizie sul temaDaniele Brogna a SN: “Piatek può diventare uno dei migliori. Il derby sarà aperto, ma firmerei ora per perderlo e…”Bari-Castrovillari streaming e diretta TV, oggi dalle 14.30Genoa-Juventus streaming Dazn e diretta TV Serie A, dove vedere il match oggi 17/03
  •   
  •  
  •  
  •