Scroll to Top
HOT

Il Napoli, dopo aver salutato Mertens, prova il colpo Sanchez. Il cileno è in uscita dall’Inter e sta rifiutando tutte le proposte ricevute, sperando...Continua a leggere »

In casa Inter il caso Sanchez sta bloccando il calciomercato dei neroazzurri. L’ingaggio del cileno è attualmente il più alto della rosa dell’Inter...Continua a leggere »

L’Inter è sulle tracce di Dries Mertens, convinta di riuscire a sbloccare la querelle legata a Alexis Sanchez nelle prossime settimane. Il belga,...Continua a leggere »

L’uomo più pagato della Serie A, ovvero il difensore olandese Matthijs De Ligt, lascia la Juventus e il campionato italiano e vola in Bundesliga...Continua a leggere »

Alexis Sanchez a breve potrebbe non essere più un calciatore dell’Inter. L’incontro odierno tra Fernando Felicevich, agente del cileno e...Continua a leggere »

Arturo Vidal e Alexis Sanchez stanno per salutare l’Inter, destinazione Flamengo per entrambi. Torneranno a essere di nuovo compagni di squadra oltre...Continua a leggere »

Alexis Sanchez continua a dire no. L’attaccante ex Barcellona, Arsenal e Manchester United ha rifiutato tutte le offerte ricevute nelle ultime settimane....Continua a leggere »

L’ultima sfida del Napoli al Maradona è stata anche l’ultima di Lorenzo Insigne davanti ai suoi tifosi ed è pronto un colpo clamoroso nel...Continua a leggere »

SITUAZIONE JUVENTUS-DYBALA. Le voci di mercato sul futuro di Paulo Dybala diventano sempre più insistenti. Intanto spunta un possibile sostituto per...Continua a leggere »

Simone Inzaghi è intervenuto al termine di Inter-Roma ai microfoni di Mediaset. Il match, valido per i quarti di Coppa Italia, è terminato 2-0 in favore...Continua a leggere »