Sampdoria, ancora Ferrero:” Sono stufo, non vendo la Samp”

Pubblicato il autore: Walther Bertarini Segui


Massimo Ferrero è intervenuto a RMC sport in merito ad una presunta cessione della Sampdoria, stavolta con toni meno concilianti delle scorse volte. Ecco alcune dichiarazioni:

MI sono stufato che ogni volta arrivi un acquirente diverso per la Sampdoria. Non va bene, io non ho venduto nè vendo niente, non bisogna destabilizzare l’ambiente. Non ho ricevuto offerte. Voglio vincere qualcosa con la Sampdoria ma mi dovete dare il tempo di lavorare io sono un presidente operaio.”

potrebbe interessarti ancheMilan, Paquetà carta vincente per Gattuso? Contro la Sampdoria si può cambiare

Sul presunto incontro a Londra col fondo americano rappresentato da Gianluca Vialli:” Vialli me lo ricordo come calciatore ma non l’ho mai incontrato. Mi sono scocciato di dire da quando ci sono io ci sono acquirenti che vogliono rilevare la Sampdoria.  Ho aumentato i fatturati, ho preso lo stadio,ho investito sui campi e non solo. Perchè dovrei vendere? Per farsi pubblicità alle mie spalle. Voglio lavorare tranquillo. Poi se arriva un’offerta che non la posso rifiutare la valuterò. Lasciatemi lavorare e voglio far vincere qualcosa alla Sampdoria”.

potrebbe interessarti ancheSampdoria, Quagliarella: “Vialli? Non so nulla”

Con queste parole più decise il presidente blucerchiato ha voluto categoricamente chiudere queste voci circolate nei giorni scorsi. Sebbene sia un personaggio particolare con qualche uscita fuori posto anche scherzosa ma non adatta in quella situazione la Sampdoria a parte una stagione ha dormito sonni tranquilli: ci auspichiamo che quanto affermato nell’ultima parte (Voglio far vincere qualcosa alla Sampdoria) si realizzi. Ovviamente servirà tempo però la grinta, la volontà a questo personaggio non manca.
Se arrivasse una proposta alla quale non si può dire di no ecco che allora Ferrero passerebbe la mano. Per ora Er Viperetta non molla.

notizie sul temaSampdoria, parla Mantovani: “Vialli? Qualcosa bolle in pentola”Juventus al comando a +15 sul Napoli: la situazione dopo 28 giornateSassuolo-Sampdoria streaming gratis e diretta tv Sky, Serie A oggi dalle 15.00
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: