Bologna, Gonzalez in partenza: lo voglion i Los Angeles Galaxy

Pubblicato il autore: Walther Bertarini Segui


Il mercato in Italia adesso è chiuso fino all’estate ma in altri paesi continentali è ancora aperto. I Los Angeles Galaxy, squadra dove milita Ibrahimovic e prima Beckam, avrebbero messo nel mirino un giocatore del Bologna: si tratta di Giancarlo Gonzalez. I felsinei avevano prelevato il difensore centrale dal Palermo nel 2017 ma non è riuscito a trovare la giusta continuità. Le conferme della trattativa arrivano sia dal tecnico Sinisa Mihajlovic e dal ds Riccardo Bigon alla vigilia della delicata partita di Torino.

Sinisa ha dichiarato: “ I titolari per quanto riguarda i difensori centrali sono Danilo e Lyanco: Goinzalez è stato molto corretto con me si è sempre allenato dimostrando di essere un ottimo professionista. Ha chiesto di giocare di più ed è una richiesta legittima, in America avrà l’opportunità di mettersi in mostra. Ma domani verrà con noi.”

potrebbe interessarti ancheMihajlovic “zingaro”, indagine interna della Polizia dopo la Lazio-Atalanta

Gli fa eco il ds Bigon: “C’è un interesse da parte dei Los Angeles Galaxy: ovviamente se ne parlerà dopo la partita di Torino. Il giocatore ha espresso la volontà di cambiare aria.: prima però dobbiamo aspettare la loro offerta ancora non ci è giunto niente. Però mi ha assicurato che fino a quando sarà qui darà il 100% per il Bologna”.

potrebbe interessarti ancheBologna, dopo la salvezza bisognerà blindare Mihajlovic

Parole chiare e significative che spiegano come ormai Gonzalez abbia le valigie in mano. Prima di tutto domani la partita contro il Torino dove un risultato positivo potrebbe essere oro colato per il Bologna.

notizie sul temaLazio-Bologna 3-3 (video gol Serie A): gara ricca di gol ed emozioni, emiliani salviLazio-Bologna, streaming e diretta tv Serie A: dove vedere il match di questa seraLippi: “La Juventus aspetta la fine di tutte le competizioni europee per il prossimo allenatore”
  •   
  •  
  •  
  •